Vai al contenuto
Jimmi

Sorpresa!

Recommended Posts

Ciao! Tempo fa vi ho presentato il mio porcello come il più simpatico MASCHIETTO sulla faccia della Terra. Invece no, ritiro tutto. Sono totalmente convinta che sia una femmina e che sia anche incinta considerando che assomiglia sempre di più ad una pera e la pancia si muovedry.gif quindi, a meno che non sia posseduto da pere aliene, credo proprio che stia per sfornarmi qualche bella pagnottella pelosa!! La prima cosa che ho fatto è stata cancellare dalla mia vita la veterinaria che mi aveva detto che era un maschio. Quando partorirà porterò al nuovo veterinario i cosini sperando che vada tutto bene e mi faccio spiegare un po' di cose visto che questa gravidanza è stata proprio una carrambata!!

Ad ogni modo vedrò di aggiornarvi sperando di reggere la tensione del parto senza svenire.smiley.gif

Se qualcuno ha qualche consiglio mi dica pure..ne ho decisamente bisogno:) Grazie in anticipo:D saluti da una futura nonna e da una quasi-mamma single!!

p.s.: Jimmi è diventato Jmi rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!Io non ho esperienza in questo, posso solo consigliarti di andare dal veterinario anche durante la gravidanza, saprà darti sicuramente qualche consiglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok. Allora se fosse un maschietto si dovrebbero già vedere i testicoli.

Quindi è facile. :P

Per la gravidanza invece cerca di abbondare con la vit C e non manipolarla tanto.

Quando si avvicina il parto fai in modo che abbia un riparo abbastanza ampio e pulito.

Avrà bisogno di tranquillità. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poi, tra l'altro, la pancia è stranissima. Tipo sembra ritirata all'altezza della spina dorsale e poi si allarga sui fianchi e Jmi si allunga come se si volesse stiracchiare..Non so se è una cosa normale, lo è? Questa cosa la sto notando da questo pomeriggio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovrebbe essere tutto a posto, comunque una visitina dal vet durante la gravidanza è sempre particolarmente utile.

Carezze alla piccola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahaha anche a me avevano dato Matilda per maschio (si chiamava Elvis), però per fortuna il mio veterinario è molto bravo :)

Anche lei è inicinta e dovrebbe mancare pocopoco! Sta mangiando un sacco (mi chiama anche la mattina alle 6.30 / 7, che non ha mai fatto), un sacco di fieno, anche lei si stiracchia spesso la schiena, ogni tanto gira su se stessa (e mi hanno detto che è un comportamento normale in gravidanza).

Come han detto gli altri sto abbondando con il peperone, la frutta due volte e settimana anzichè una, molto fieno e cerco di lasciarla tranquilla il più possibile :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...