Vai al contenuto
vale91

il pancino..

Recommended Posts

ciao a tutti! ho notato che se faccio un po di pressione sul panciotto di pancake fa un versetto pi? acuto di quello che fa normalmente quando sta in braccio..lo accentua diciamo,questa verso ? dovuto alla pressione esercitata sulla pancia o a qualche altra cosa??grazie a tutti vale

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ? che ? un p? sovrappeso?

Chaplin lo ? e quando lo metto a pancia in su (ad es. per pulirlo o tagliargli le unghiette) sibila un p? col nasino.

? un sintomo che si ritrova anche in porcellini con problemi cardiaci (ma l? ? il cuore a premere sui polmoni)

feci presente la cosa al vet che lo visi? per bene e mi disse che in questo caso ? la ciccetta a comprimere i polmoni e a fargli emettere quel suono.

ora ? a dieta!  :angel:

tieni d'occhio il suo peso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo che sarebbe comunque una tabella poco utile, il peso varia molto da cavia a cavia anche in relazione alla loro struttura corporea e alla razza.

devi vedere un po' tu...se ha le una struttura esile o meno e poi la cicciotta sulla caviotta la vedi :-DD :-DD

pensa che rebecca ? molto pi? piccola di ginevra eppure per la sua costituzione ? bella cicciotta, cos? ha detto il veterinario! :azn: :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

il peso sembra ok!

diciamo che un maschio adulto non dovrebbe pesare pi? di 1 kg o 1,2 kg...

e Chaplin pesa quasi 1,3kg (anche se ? di costituzione robusta, sembra un mini-cagnolino!  :azn:) deve perdere un etto insomma  :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ginevra ? una caviotta abissina e pesa un kilo e 100 grammi abbondanti....fate voi..... :azn: :azn: :-DD :-DD :-DD

mamma la scusa dicendo che ha tanto pelo....per? quando l'ho lavata un mesetto fa anche da bagnata era grossa uguale ':-|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...