Vai al contenuto
Frency

fieno camomilla

Recommended Posts

Ciao a tutti! Siccome ho finito il fieno oxbow e qui dove sono fino a fine mese non lo trovo ho preso il cliffi fieno alpino con la camomilla... infatti emana un certo profumino!! Però da quando ce l'ho ho notato che yoshi oltre a mangiarne un sacco dorme tantissimo idiot2.gif può essere causato dal fatto che i fiori di camomilla contengono proprietà rilassanti?? Ho pensato anche al fatto che il profumo essendo molto intenso possa influire su questo ....

carezze ai pelosinismitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, io glielo praticamente sempre quello con la camomilla ma non noto cambiamenti rispetto all'altro! Sarà come dice Nemu ;) oppure è l'inverno che mette più sonnolenza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se servisse a rilassarli veramente lo somministrerei un pò a Gianni! Ci sono delle volte che fa il diavolo a quattro e gli dico "ma oggi non ti spegni più?"

Sicuramente i fiori di camomilla avendo proprietà rilassanti aiutano ulteriormente la digestione e forse per questo col pancino più rilassato si fa qualche pennichella in più!

La stagione poi ci mette del suo...qui da me in questi giorni c'è un cielo nuvolo, e scuro che fa fatica ad esserci luce di giorno...ieri mattina ho pensato che la sveglia avesse suonato alle 5 anzichè alle 7 tant'era buio fuori!! E quando rientro in pausa pranzo trovo Giannino assopito, comincia a sgranocchiare quando mi sente armeggiare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io l'ho comprato, ma a Nocciolina non piace molto...lo sgranocchia ma non mi sembra che lo adori , fortunatamente ho anche quello normale cosi faccio un po di quello e un po quello alla camomilla...

Share this post


Link to post
Share on other sites

di che marca è il fieno?perchè a me interesserebbe per la mia porcellina che è straagitata!!!

Io ne ho preso uno della Padovan alla camomilla. Non sono sicura dell'effetto narcotizzante, ma al mio pallino di pelo piace! (:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io l'ho comprato, ma a Nocciolina non piace molto...lo sgranocchia ma non mi sembra che lo adori , fortunatamente ho anche quello normale cosi faccio un po di quello e un po quello alla camomilla...

Idem, neanche le mie lo apprezzano particolarmente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...