Vai al contenuto

shush

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su shush

  • Grado
    Pui!
  1. Ciao ragazzi! Mentre coccolavo Leonida qualche giorno fa ho notato che ha una piccolissima pallina sottopelle, proprio sotto il musetto, prima dell'attaccatura delle zampette anteriori per intenderci. Lui è sempre un pozzo senza fondo, mangia mooolto volentieri e sembra star più che bene, nemmeno protesta quando lo tocco proprio lì e perciò non mi ero preoccupata più di tanto, credendo anzi fosse tutto nella norma, quasi un "pezzo" fondante dell'anatomia caviosa Stasera ho googlato un po' per cercare notizie in rete ed ho notato che in effetti non è proprio tanto normale, anche se non sono l'unica a cui è capitato. Prima che lo trascini di corsa e in preda al panico dal veterinario, mi dite qualcosa? Capita spesso? Mi devo allarmare?
  2. D'accordo, grazie per i consigli. Non mi opporrò alle sue rimpinzate allora. Che buffo che è, vuole sempre mangiare!
  3. Buongiorno a tutti! Stamattina ho pesato per la prima volta Leonida, che è con me da poco meno di una settimana. So che sarebbe stato meglio pesarlo già al suo arrivo a casa, ma era spaventatissimo e ho preferito lasciarlo in pace per i primi giorni. Ebbene, la bilancia ha segnato 326 gr. Lui è nato l'8 dicembre, quindi ha poco più di un mese. So che la cucciolata era di tre piccoli e che lui alla nascita pesava 83 gr. È impressione o mi sta diventando una VERA pallottola di pelo? Attendo pareri dei più esperti, prima di allarmarmi!
  4. shush

    shush

    Ah bene, grazie! In effetti è un ingordo atroce
  5. shush

    fieno camomilla

    Io ne ho preso uno della Padovan alla camomilla. Non sono sicura dell'effetto narcotizzante, ma al mio pallino di pelo piace! (:
  6. shush

    shush

    Alla fine l'ho chiamato Leonida, come il valoroso re spartano, giusto perché la pallina di pelo è al contrario minuscola e indifesa. Speriamo che l'audacia del sovrano lo ispiri! Comunque stasera, mentre sgranocchiava il suo fieno, ha iniziato a lanciare dei PUI acutissimi a tutto spiano... non riesco a capire se sia infastidito da qualcosa o cos'altro, voi che dite?
  7. shush

    shush

    Grazie a tutti! Ho inserito una foto nel post principale :3
  8. shush

    shush

    Ciao a tutti! Da ieri mattina ho finalmente un cucciolino di Lunkarya *_* E' decisamente impaurito e sospettoso, perlopiù se ne sta appallottolato nella sua casetta ma già ieri pomeriggio l'ho tentato con delle verdurine che ha accettato di mangiare dalla mia mano. Prima di prenderlo ho cercato di informarmi un pochino in giro per internet, ma siccome sono una novellina inespertissima ho deciso di iscrivermi al forum per rubacchiare consigli e info utili qua e là. Che dire, cercherò di postare qualche sua foto mentre penso ad un bel nome altisonante per lui... a presto! (: Editato per inserire la foto :3
×
×
  • Crea Nuovo...