Vai al contenuto
elenamg78

la nuova gabbia

Recommended Posts

20130108145132.jpg

1.20 lunga

ecco la nuova gabbia per le mie amorine ..............che ne pensate lo sistemato bene....?

se ce gualcosa che non va me lo dite?

grazieeeeeeeeee....

Modificato da elenamg78

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa andrebbe meglio, così puoi togliere quelle che ingombrano parecchio.. Non so le misure, prendine una bella grande in modo che ci stiamo tutte e due!

Anche di plastica, così eviti che inizi a puzzare di pipì o che venga rosicchiata! Potresti metterla al centro della gabbia così loro avrebbero tutto lo spazio inorno per girare!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ha lo spazio per infilarsi sotto al ponticello di legno lascerei solo quello in modom da farglielo usare come casetta.. non vedo altri utilizzi. Eviti che si impregni di pipì oltretutto.. e guadagni in spazio calpestabile.. afro.gif/>

Ah, ops.. sono in due.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto bello, ma un po' affollato.

Se hanno possibilità di uscire a sgranchirsi ok, altrimenti bisogna ripensare un po' gli spazi interni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si ho capito che e un po affollato...!

ma se prendo una casetta per le mie due caviette che taglia prendo?

Jesper Eckhaus 22x10x15cm

Jesper Eckhaus 32x13x21cm

Jesper Eckhaus 42x15x30cm

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, la gabbia è molto bella e spaziosa, solo che arredata cosi le caviette non hanno posto per girare. Io tirerei via il ponticello , io l'ho avuto e le mie signorinelle lo hanno inzuppato di pipi non ti dico la puzza che faceva. Le tue caviotte escono dalla gabbia o stanno sempre dentro?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho eliminato la casetta in favore di un tubo di vimini che viene usato sia come casetta quando vuole nascondersi, sia come gioco.. lo spinge col muso lo sposta dove gli pare e piace essendo leggero.. inoltre ci corre dentro non essendo un vicolo cieco, praticamente è come se non ci fosse in questo modo non ruba spazio al topastro, ma fornisce comunque un riparo nel quale sentirsi al sicuro quando ha voglia..afro.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho eliminato la casetta in favore di un tubo di vimini che viene usato sia come casetta quando vuole nascondersi, sia come gioco.. lo spinge col muso lo sposta dove gli pare e piace essendo leggero.. inoltre ci corre dentro non essendo un vicolo cieco, praticamente è come se non ci fosse in questo modo non ruba spazio al topastro, ma fornisce comunque un riparo nel quale sentirsi al sicuro quando ha voglia..afro.gif/>

me lo fai vedere perfavore?

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

me lo fai vedere perfavore?

grazie

E' fatto così

161034_weidentunnel_1_12_0.jpg

Si trovano anche con il fieno all'interno.. s elo mangiano e quanod lo svuotano lo usano come casetta.. io li vedo sempre nei negozi di anomali, sezione roditori.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

vale la pena di combrarli ho no?

La pallina da appendere in cui mettere un po' di fieno non occupa spazio e fa fare del movimento ai pelosi.

I ponticelli potrebbero essere un'alternativa alle casetta, ma come dice Paola una volta impregnati di pipì sono da buttare.

Per quanto riguarda i tubi, molto meglio quello proposto da Luca o quelli di fieno pressato che si mangiano anche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il tubo verde lascialo proprio perdere. Io ci avevo provato, ma nemmeno l'ha mai toccato.

Spezzo una lancia in favore del tunnel nelle gabbie per creare più spazio. Io ne ho un altro (di fieno della Oxbow, un po' piatto) che tengo nella gabbia per la notte. Come è stato detto, se vogliono camminare possono passarci dentro, se vogliono nascondere si nascondono... e in caso di necessità lo spostano, oltre che sgranocchiarlo a tempo perso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...