Vai al contenuto
Matildaseimitica

soppalco senza cubes

Recommended Posts

Ciao a tutti e buon anno smiley.gif

per la mia cavietta io ho questa gabbia

http://www.ferplast....ea-pig/cavie-80

mi piacerebbe molto poterla fare con i cubes, ma viaggiando spesso verso Milano in macchina non credo sia molto pratica da trasportare, quindi ho optato per tenere questa.

Vorrei però poter costruire un soppalco per poter "ingrandire" un po' lo gabbietta (visto che probabilmente prenderò un'altra cavietta smitten.gif/>) , però non so bene come poterlo realizzare.

con i cubes non credo, non si possono attaccare alla mia gabbia, giusto?

io pensavo di far tagliare a laser una lastra di plastica con delle cavità ai lati per poterla incastrare tra le sbarre.

o ancora realizzarlo in compensato sempre con i tagliettini laterali per poterlo incastrare, ricoperto poi da polionda e lettiera in pile assorbente.

suggerimenti?? rolleyes.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uso questo topic per non fare doppioni.

Come lo vedete un soppalco di plexiglass marroncino, semitrasparente, alto solo 12 cm? Mi è capitato sotto mano una specie di "tavolino" di 30 cm alto appunto 12 cm , potrebbe stare in una gabbia da 80 cm e dovrebbe essere agevole saltarci sopra senza scaletta...

Che ne dite? Troppo basso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe servire contemporaneamente da piano alto per fare un po' di moto e da rifugio.

Se poi la cavia non gradisce, o il ripiano prende troppo spazio o è scomodo, puoi sempre rimuoverlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me potrebbe andare. Prova a metterlo e valuta la reazione smiley.gif

Io non ho ne' cavie ne' gabbia! ha ha...rotfl.gif

E' che sto valutando l'idea di questi animali e da quando ho cominciato vedo gli oggetti e me li immagino in veste "caviosa"idiot2.gif. Non sono matta, sono una che pensa troppo!!

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...