Vai al contenuto
Amber

Consiglio!

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio e spero mi sarete d'aiuto :)

È già da un mese ormai che ho in casa una gabbia che ho costruito col polionda ed è abbastanza grandina quindi mi tiene molto spazio.

L'idea era quella di aspettare di utilizzarla fin tanto che non avrei fatto sterilizzare Holly e poi avergli affiancato una fanciullina.

Il problema è che sta diventando un po' stressante questa situazione, perchè il posto dove sto è davvero molto piccolo e ho diverse gabbie che mi girano per casa e che ingombrano parecchio (per prendere i piatti e delle cose da mangiare devo entrare nella gabbia ancora inutilizzata e poi uscire... Un disastro!!).

Quindi la mia domanda è: secondo voi andrebbe bene se inserissi Holly nella gabbia grande in modo da togliere l'altra che sta utilizzando e nel frattempo si abitua al nuovo habitat e poi un mesetto dopo la sterilizzazione (dopo avergli sempre lasciato a fianco la gabbia con la nuova porcellina) unisco la nuova arrivata??? Grazie mille per le risposte :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me dovrebbe andare. Tanto tra maschio e femmina non ci dovrebbero essere problemi, dato che il maschietto diventa capofamiglia, mentre la femmina diventa il capo del marito. Come per gli umani daltronde. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hihi, perfetto! Grazie mille :) Allora provvedo e poi metterò una foto sulla nuova sistemazione così se c'è qualcosa che non dovesse andare sarò pronta alle critiche :))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...