Vai al contenuto
Harley

Bella ? dimagrita !

Recommended Posts

Dato che accarezzando la mia Bella ho notato che si setivano un p? troppo le ossa dell colonna vertebrale e del bacino l'ho pesata e ho scoperto che rispetto a quando ha partorito ? dimagrita di 80 gr!!! Inoltre sopo 7 giorni dalla nascita ho pesato i piccoli e sembra non siano aumentati di un grammo! Mi sembrano vispi e arzilli, mangiano la verdura e il pelo gli ? cresciuto... Bella mi sembra stia bene, ? solo pi? affamata del solito, le ho dato il peperone oggi e lo ha appena assaggiato, il finocchio lo ha sgranocchiato un p? di pi? mentre l'insalata l'ha divorata... poi ha sempre fame...forse le d? poco da mangiare? non s? come regolarmi, fare le porzioni per 9 porcelli ? un p? complicato...

Sono un p? preoccupata...e se Bella non avesse il latte? fino'ora l'ho vista poco allattare e comunque per poco...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Innanzi tutto ? un buon segno che Bella abbia fame.

Secondo me la perdita di peso ? dovuta allo stress delle due gravidanze, ? successo lo stesso a Milly dopo le tre e adesso si ? ripresa perfettamente.

Falla mangiare fino a quando non ? sazia, soprattutto adesso che deve essere in forma sia per se che per i piccoli da allattare.

Invece mi sembra strano che in una settimana i piccoli non abbiano preso neppure un grammo, solitamente le variazioni di peso pi? evidenti sono proprio quelle dei primi giorni di vita.

A quanto ho capito Bella allatta poco i suoi piccoli, ma loro mangiano il cibo che gli fornisci?

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo con tutto!

sicura di aver fatto all'inizio una pesata precisa dei piccoli? quanto sono adesso? cerca di dargli pi? cibo che puoi e ben sminuzzato per compensare eventualmente il latte della mamma!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...