aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 ciao a tutti....oggi il mio porcellino Tato ? morto aveva dei problemi epatici molto gravi e anche se mi dispiace molto l'unica cosa che mi fa stare meglio ? che ora so che non soffre +.....crusca la sua convivente ora ? rimasta sola e lo cerca per questo volevo sapere se qualcuno di voi a Roma o Teramo (dove studio veterinaria ) ha una caviottina da darmi....non mi interessa che sia cucciola basta che sia sana..... spero di avere vostre notizie presto ciao a tutti ale e crusca Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 ciao a tutti....oggi il mio porcellino Tato ? morto aveva dei problemi epatici molto gravi e anche se mi dispiace molto l'unica cosa che mi fa stare meglio ? che ora so che non soffre +.....crusca la sua convivente ora ? rimasta sola e lo cerca per questo volevo sapere se qualcuno di voi a Roma o Teramo (dove studio veterinaria ) ha una caviottina da darmi....non mi interessa che sia cucciola basta che sia sana..... spero di avere vostre notizie presto ciao a tutti ale e cruscaciao! mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo amore... :- :'(Io ho due cuccioli di cavia che ancora cercano casa... sono maschi... Se vai a vedere nelle storie dei nostri animali e leggi quella di Mela e Pistacchio vedrai loro, come sono tenuti e i piccoli... Pistacchio ora ? sterilizzato... dimenticavo! Io sono di Roma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 Ciao, benvenuta...mi spiace tanto... :'( cmq a roma c'? Fuetta che ha dei caviottini da dare in adozione...ma sono maschietti per?...aspettiamo a lei...sicuramente si far? viva presto...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 Ah eccola.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 ciao e grazie dei vostri mesaggi andr? a vedere ic cuccioli ma preferirei prenderla femmina per evitare di dover castrare il maschio...crusca ? intera e non ? il caso che si accoppi...grazie comunque e se sapete di qualche cavietta femmina fatemi sapere!baci ai vostri porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 Ciao,sono Antonella,mi spiace tantissimo per il povero Tato :'( :'( :'( .Dai un grattino a Crusca da parte mia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 ciao anto grazie mille del mess...ho visto i tuoi splendidi porcelli e mi sono innamorata di quella nera e marrone...? femmina?nei gatti questo colore ? geneticamente assegnato solo alle femmine non so se anche per le cavie ? cos?.. non vedo l'ora di prendere la mia cavietta...la tentazione di andare a un negozio ? tanta...ma ho paura di prenderla malata (come successe per crusca che aveva la rogna) anche se da una parte la prenderei li solo per toglierla da quella vita brutta e triste senza dimenticare che a volte le cavie sono il pasto di serpenti...mamma mia che nervoso non ci posso pensare...spero di resistere ma non so finoa quando :- oggi il mio ragazzo ha detto che ha visto 2 cucciole in un negozio vicino casa che vengono tenute benissimo sono libere e pulite...ma sono bianche e marroni....mmmma dici che resister?? ahahahaha baci ale : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 Speriamo che invece tu riesca a resistere e prenderne una in adozione...comprandola non si fa altro che lasciare il posto vuoto per potere vendere un altra cavia...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 ciao peppe infatti spero anche io di trovarla in adozione presto magari adulta o comq non cucciola....credo che sia + difficile sistemarle da grandi..ma nessuno mi fa sapere e non vorrei far passare troppo tempo altrimenti ho paura che crusca si deprima troppo...ho anche mandato una mail alla collina dei conigli e all'enpa di pescara ma nulla....ciao ale :- Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 eccomi qui per farvi conoscere via foto la mia cavietta crusca...vi mostrer? foto in cui si vede il mio amato porcello tato che ieri se n'? andato... :'( e quando sar?..vi far? vedere la new entry! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 ecco tato....ufff che brutto non vederlo +.... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 Ciao Ale, vedrai che qualcosa troverai...!!!di solito c'? il problema inverso...trp abbandoni e pochi adottanti...!ciau! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 Complimenti veramente bella Crusca!!!!per Tato...coraggio!!!tieniti stretti i ricordi e l'esperienza che ti ha dato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 ? Bellissimi tutti e due? .!!! Tato era proprio un amore...mi raccomando su col morale!Aspetto di vedere la nuova amichetta di Crusca allora!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 ma che amori! e che orecchiette! mi dispiace tanto tanto per il piccolo Tato... :- Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 grazie tutti per i messaggi...gi? tato era proprio bello....mah forza e coraggio ora sono tutta per crusca!!baci e tutti i vostr porcelli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mirella e Mirtilla Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2007 ciao, si c? una femmina a roma, chiamami 3209737391 anita Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2007 ciao anita grazie mille dalla mail ieri ? arrivata lenticchia come ti ho detto nella mail...grazie comunque dall'interessamento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 Ciao, sono Mara, avevo postato una piccola risposta per te in ricordo di Tato, ma vedo che non ? arrivata...bho, misteri di internet.Comunque sia, se pur in ritardo, invio tanti pensieri di luce a Tato, che avr? sicuramente incontrato Shiva ed ora si stanno divertendo come pazzi insieme a Mordicchietto e a tutti gli altri che li hanno preceduti.Un bacione a te e tanti tanti pensieri di luce ancora a lui.Mara e Mikao Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 no non ? arrivato nullla ma graxie del pensiero io ho appena messu un mess per shiva...siamo telepatiche!!si sicuramente stranno litigando per chi mangia di + il mio era un vero porcello DOC.....mah...? stata dura rileggere il mio topic...si va avanti...ho altre 2 splendide porcelle che hanno ridato al volgia di vivere a crusca ma ? difficile a me manca molto........mah..facciamoci forza!!ciaoo e grazie mille del pensiero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2007 Mi sembra di vederli insieme a Mordicchietto...che trio di mangioni ragazzi Cita Share this post Link to post Share on other sites