Vai al contenuto
aleares

brutta giornata :-(

Recommended Posts

ciao a tutti....oggi il mio porcellino Tato ? morto aveva dei problemi epatici molto gravi e anche se mi dispiace molto l'unica cosa che mi fa stare meglio ? che ora so che non soffre +.....crusca la sua convivente ora ? rimasta sola e lo cerca per questo volevo sapere se qualcuno di voi a Roma o Teramo (dove studio veterinaria ) ha una caviottina da darmi....non mi interessa che sia cucciola basta che sia sana..... spero di avere vostre notizie presto ciao a tutti ale e crusca

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti....oggi il mio porcellino Tato ? morto aveva dei problemi epatici molto gravi e anche se mi dispiace molto l'unica cosa che mi fa stare meglio ? che ora so che non soffre +.....crusca la sua convivente ora ? rimasta sola e lo cerca per questo volevo sapere se qualcuno di voi a Roma o Teramo (dove studio veterinaria ) ha una caviottina da darmi....non mi interessa che sia cucciola basta che sia sana..... spero di avere vostre notizie presto ciao a tutti ale e crusca

ciao! mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo amore...  :-  :'(

Io ho due cuccioli di cavia che ancora cercano casa... sono maschi...  :)

Se vai a vedere nelle storie dei nostri animali e leggi quella di Mela e Pistacchio vedrai loro, come sono tenuti e i piccoli... Pistacchio ora ? sterilizzato... dimenticavo! Io sono di Roma!  :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta...mi spiace tanto... :'( cmq a roma c'? Fuetta che ha dei caviottini da dare in adozione...ma sono maschietti per?...aspettiamo a lei...sicuramente si far? viva presto...!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e grazie dei vostri mesaggi andr? a vedere ic cuccioli ma preferirei prenderla femmina per evitare di dover castrare il maschio...crusca ? intera e non ? il caso che si accoppi...grazie comunque e se sapete di qualche cavietta femmina fatemi sapere!baci ai vostri porcelli

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao anto grazie mille del mess...ho visto i tuoi splendidi porcelli e mi sono innamorata di quella nera e marrone...? femmina?nei gatti questo colore ? geneticamente assegnato solo alle femmine non so se anche per le cavie ? cos?.. non vedo l'ora di prendere la mia cavietta...la tentazione di andare a un negozio ? tanta...ma ho paura di prenderla malata (come successe per crusca che aveva la rogna) anche se da una parte la prenderei li solo per toglierla da quella vita brutta e triste senza dimenticare che a volte le cavie sono il pasto di serpenti...mamma mia che nervoso non ci posso pensare...spero di resistere ma non so finoa quando :- oggi il mio ragazzo ha detto che ha visto 2 cucciole in un negozio vicino casa che vengono tenute benissimo sono libere e pulite...ma sono bianche e marroni....mmmma dici che resister?? ahahahaha baci ale :;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo che invece tu riesca a resistere e prenderne una in adozione...comprandola non si fa altro che lasciare il posto vuoto per potere vendere un altra cavia...! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao peppe infatti spero anche io di trovarla in adozione presto magari adulta o comq non cucciola....credo che sia + difficile sistemarle da grandi..ma nessuno mi fa sapere e non vorrei far passare troppo tempo altrimenti ho paura che crusca si deprima troppo...ho anche mandato una mail alla collina dei conigli e all'enpa di pescara ma nulla....ciao ale  :-

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomi qui per farvi conoscere via foto la mia ;) cavietta crusca...vi mostrer? foto in cui si vede il mio amato porcello tato che ieri se n'? andato... :'( e quando sar?..vi far? vedere la new entry!

post-43-129151251484_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, sono Mara, avevo postato una piccola risposta per te in ricordo di Tato, ma vedo che non ? arrivata...bho, misteri di internet.

Comunque sia, se pur in ritardo, invio tanti pensieri di luce a Tato, che avr? sicuramente incontrato Shiva ed ora si stanno divertendo come pazzi insieme a Mordicchietto e a tutti gli altri che li hanno preceduti.

Un bacione a te e tanti tanti pensieri di luce ancora a lui.

Mara e Mikao :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

no non ? arrivato nullla ma graxie del pensiero io ho appena messu un mess per shiva...siamo telepatiche!!si sicuramente stranno litigando per chi mangia di + il mio era un vero porcello DOC.....mah...? stata dura rileggere il mio topic...si va avanti...ho altre 2 splendide porcelle che hanno ridato al volgia di vivere a crusca ma ? difficile a me manca molto........mah..facciamoci forza!!ciaoo e grazie mille del pensiero

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...