Vai al contenuto
Valentina83

Mix di erbe

Recommended Posts

ciao a tutti!

a breve far? un ordine online (una gabbia per il monolocale del mio ragazzo a Milano... ovviamente pi? grande la gabbia del monolocale!!) e ho spulciato nella sezione dei complementi alimentari.

prender? di sicuro dei legnetti di salice dato che non ho la possibilit? di procurarmi del legno non trattato, e poi ho visto delle miscele di erbe.

questa mi incuriosisce :

Giardino di erbette officinali (Kr?utergarten):

Composizione: avena sativa, erba medica, prezzemolo, ortica, dente di leone, frumento verde, menta piperita, foglie di betulla, camomilla;

Sostanze nutritive contenute: proteine gregge: 16,9%, grassi greggi: 2,6%, fibre grezze: 21,2%, ceneri gregge: 10,9%

sono indecisa... insomma, non vorrei fosse una fregatura commerciale!

ho cercato le erbe spontanee commestibili per i porcelli ma ovviamente non ci possono essere tutte...

queste qui andrebbero bene?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti!

a breve far? un ordine online (una gabbia per il monolocale del mio ragazzo a Milano... ovviamente pi? grande la gabbia del monolocale!!) e ho spulciato nella sezione dei complementi alimentari.

prender? di sicuro dei legnetti di salice dato che non ho la possibilit? di procurarmi del legno non trattato, e poi ho visto delle miscele di erbe.

questa mi incuriosisce :

Giardino di erbette officinali (Kr?utergarten):

Composizione: avena sativa, erba medica, prezzemolo, ortica, dente di leone, frumento verde, menta piperita, foglie di betulla, camomilla;

Sostanze nutritive contenute: proteine gregge: 16,9%, grassi greggi: 2,6%, fibre grezze: 21,2%, ceneri gregge: 10,9%

sono indecisa... insomma, non vorrei fosse una fregatura commerciale!

ho cercato le erbe spontanee commestibili per i porcelli ma ovviamente non ci possono essere tutte...

queste qui andrebbero bene?

Ciao Vale! allora io oltre al fieno ho sempre dato solo erba fresca cmq per quello che contiene credo vada bene:

avena sativa...........................OK

erba medica, .........................OK

prezzemolo,............................OK

ortica,..................................OK

dente di leone,.......................OK

frumento verde........................OK

menta piperita........................OK

foglie di betulla.......................CREDO DI SI (il legno so che non ? tossico le       

                                                foglie non ne sono sicuro)

camomilla...............................OK

Molti di queste erbe comunque contengono molto calcio e vanno date con moderazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...