Vai al contenuto
lycenhol

È sbocciato l'ammori!

Recommended Posts

In casa mia sembra sbocciato l'amore. Ho beccato la mia porcolotta che si baciava muso a muso con Charly.

Tutto sarebbe bello, se non fosse che mentre Julie è la mia cavietta principessa porcella, Charly è il mio cucciolo simil-bretoncino di 5 mesi compiuti.

La prima volta è successo mentre avevo in braccio Julie nella sua cuccia imbottita ed ero seduto sul divano. Charly ha il vizio di andare sopra il poggiarchiena e camminarci o serdersi li.

Ci è salito, è arrivato alle mie spalle senza quasi me ne accorgessi, ha allungato il muso, Julie pure e SMACK: un bacio.

Da allora ho notato che ogni tanto si danno i bacini. Quando Julie è nel suo box e arriva Charly, lei va vicino ai cubes ed ogni tanto gli rivolge pure il sederone -_-

Si rubano ancora il cibo vicendevolmente, anche se sembra che ora Julie gli lasci volontariamente fuori i torsoli del radicchio, che lei non ama, per farli prendere da Charly che mangia tutto ed ha sempre fame. Lui di contrappasso gli porta sempre i suoi giochi vicino, come a volerli condividere.

Oggi lui era steso a terra, tipo Sfinge, e lei gli è andata tra le zampe anteriori.

Che dite? È amore? Non è che si accoppiano e nasce il leggendario porco-cane? :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

qui ci sta bene una bella foto direi....potresti vincere te qualsiasi concorso a qualsiasi tema!

Eh, lo so. Il Cavio-Pulizzer sarebbe mio a vita. Ma non è che stanno li a limonare, un bacetto furtivo e via. E neanche mi avvertono prima :rotfl:

Dovrei stare appostato da dentro il frigo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovevate vederli domenica pomeriggio: lei nel box, lui fuori da cubes. Ma si davano i baci tra le sbarre. Lei gli passava i filetti di fieno e lui se li mangiava.

Poi Charly ha iniziato a mordere il giunto dei cubes e lei vedendolo ha iniziato dalla sua parte per aiutarlo.

Infine se ne è andato ed è tornato poco dopo con uno dei suoi giochi che ha lasciato davanti al box.

Appena posso vi posto la foto, che questa volta ho fatto :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...