Vai al contenuto
Harley

Bella ? di nuovo incinta!

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo il soggiorno al mare assieme ai pocellotti, vi annuncio che la mia Bella ? nuovamente incinta. Questo probabilmente perch? ho separato lei da Harley solo poche ore dopo dal parto e probabimente Harley aveva gi? agito d'istinto, fatto sta che ora Bella pesa 880 gr e si sentono i piccoli muoversi. Se la fecondazione ? avventuta in quel momento, il 21 aprile, potrei calcolare circa la futura data di nascita? Secondo voi prima che partorisca, e durante lo svezzamento devo separare lei e i futuri nati dalle 2 figlie ora in gabbia con lei?

accetto qualsiasi consiglio e intanto vi aggiorno sui pesi dei 3 cuccioli che ora hanno 2 mesi:

Pumba: 430 gr

Trudy: 420 gr

Miele : 350 gr

come vi sembra?

Invece ? da un mese che il peso di Harley oscilla tra gli 880 e i 930 gr nel senso che ogni settima si alza e abbassa ... non ? che Pumba gli rubi il cibo? Il peloso ? comunque in ottima salute e non ha alcun sintomo di malattia.

Ciao a tutti e grazie per i consigli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, le 2 femmine le tengo di sicuro. Harley verr? presto sterilizzato ma non s? se riuscir? a fare lo steso con Pumba... I futuri nati di sicuro li dovr? dar via. Se nascono 2 femmine una ragazza di milano me le prenderebbe a fine agosto... comunque finch? non trover? una casa a tutti li terr? con me! Spero solo che Bella non esageri con la quantit?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In bocca al lupo per la seconda gravidanza di Bella, sono sicuro che andr? tutto liscio.

Immaginavo che fosse successo, ormai ho acquisito una certa esperienza in questo campo e ho imparato che i Porcellotti sono mooolto svelti e non perdono un istante se hanno la possibilit? di accoppiarsi. Prediligono il momento "post parto" poi...  :love:

Ormai ? andata, del resto ormai li hai separati del tutto quindi ? improbabile che riaccada.

Spero anch'io che non siano molti, cos? non ti sar? difficile trovar loro una sistemazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

WELCOME!!!!!!

Alle 9.45 di questa mattina sono nati 4 tenerissimi topolini e ho avuto la grande fortuna di assistere al parto!!! Sono 3 a rosette sui toni del beije e uno marrone a pelo raso, pesano attorno agli 80 gr, sn abbastanza svegli e deambulano abbastanza bene.

(Purtroppo assieme a loro c'era un picccolissimo feto non formato, a forma di palla, che Bella si ? mangiato assieme alle varie placente...)

Adesso Bella si sta abbuffando di insalata mentre i piccoli salterellano qua e la. Ho separato  mamma e cucciolata dalle 2 figlie precedenti perch? lo spazio non basterebbe e cos? i piccoli stanno pi? tranquilli.  :)

Un bacio alla mia mammona!  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...