Vai al contenuto
Amber

Sistemazione momentanea :)

Recommended Posts

Ciao a tutti :) Ho comprato i Cubes, quindi invece di lasciarli imballati ho deciso di creare una sistemazione ASSOLUTAMENTE MOMENTANEA per Holly prima di farlo sterilizzare ed affiancargli una porcellina :) Farò la gabbia in polionda a due piani :) baci!

post-3498-0-29000400-1354209371_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei se stanno sulle piastrelle gli viene subito il pancino freddo..quindi li controllo sempre,perche ho un angolino dove il pile non arriva e uno va proprio li...dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella spaziosa come sistemazione temporanea! afro.gif

Hihi si :) nel primo momento libero che ho provvedo a fare la base di polionda e di fare due o tre lavaggi al pile con l'aceto e poi posso sistemare tutto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

vedendo la dimensione che hai scelto andrebbe bene così anche per 2 cavie siccome hai 4 cubi sul lato lungo, però se vuoi comunque fare i ripiano sopra apprezzeranno certamente! Ti do un suggerimento per il piano rialzato bloccalo con delle fascette a metà altezza dei cubes che usi come parete così riescono a scendere e salire da soli senza bisogno di rampe!! Per non far cadere il lato anteriore del ripiano (quello verso il centro della gabbia, per intenderci) ti suggerisco di far passare sotto i cubes delle assicelle di legno che bloccherai sempre con fascette ai cubes!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

vedendo la dimensione che hai scelto andrebbe bene così anche per 2 cavie siccome hai 4 cubi sul lato lungo, però se vuoi comunque fare i ripiano sopra apprezzeranno certamente! Ti do un suggerimento per il piano rialzato bloccalo con delle fascette a metà altezza dei cubes che usi come parete così riescono a scendere e salire da soli senza bisogno di rampe!! Per non far cadere il lato anteriore del ripiano (quello verso il centro della gabbia, per intenderci) ti suggerisco di far passare sotto i cubes delle assicelle di legno che bloccherai sempre con fascette ai cubes!!

ma più grande è, meglio è, no? :) La scorsa settimana lavorando il legno ho costruito una rampa, ma in ogni caso il piano superiore non lo farò spazioso e nemmeno tanto rialzato per evitare di mettere la rampa con un elevata pendenza :) Grazie per i consigli :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...