Vai al contenuto
desy

desy e nocciolina

Recommended Posts

Ciao a tutti siamo Desirè e Nocciolina arrivata ieri nella mia casetta...è stato amore a prima vista,io che non compro nei negozi me ne sono innamorata letteralmente...è una femminuccia e pesa 197 gr...è timidissima tanto che non esce dalla casetta e per farla mangiare devo poggiare tutto vicino l'entrata se no non mangia...spero prenda presto confidenza...oggi ha mangiato un po di finocchio la cicoria e un po di carota..gli ho messo un pezzo di peperone ma ancora non l'ha mangiato... dove lo abbiamo presa erano già abituate a mangiare verdura qual ragazzo è stato gentilissimo e mi ha detto tutte cose corrette sull'alimentazione...per fine settimana la porterò dal vet per una visita di controllo... ora un po di foto...

post-4144-0-61838800-1353944083_thumb.jp

post-4144-0-81610300-1353944115_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti per i complimenti...per il fatto del negoziante anche io sono rimasta,di solito non danno buone informazioni invece lui si vedeva che gli piacevano ed erano tenute benissimo...Nocciolina ha un pelo lucido e morbidissimo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti siamo Desirè e Nocciolina arrivata ieri nella mia casetta...è stato amore a prima vista,io che non compro nei negozi me ne sono innamorata letteralmente...è una femminuccia e pesa 197 gr...è timidissima tanto che non esce dalla casetta e per farla mangiare devo poggiare tutto vicino l'entrata se no non mangia...spero prenda presto confidenza...oggi ha mangiato un po di finocchio la cicoria e un po di carota..gli ho messo un pezzo di peperone ma ancora non l'ha mangiato... dove lo abbiamo presa erano già abituate a mangiare verdura qual ragazzo è stato gentilissimo e mi ha detto tutte cose corrette sull'alimentazione...per fine settimana la porterò dal vet per una visita di controllo... ora un po di foto...

che occhioni vispi!! cheesy.gifkiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quanti complimenti...Nocciolina ringrazia smiley.gif...e questa sera ha fatto anche pui pui mentre era in braccio delicata delicata,che dite gli saranno piaciute le coccole...grazie a tutti per il benvenuto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi ha già battezzato con la pipi la piccola peste...dry.gif...ahahah...è troppo dolce e con il mio fidanzato abbiamo deciso che come andiamo a vivere insieme(tra qualche mese) prenderemo un'amichetta per fargli compagnia...grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi ha già battezzato con la pipi la piccola peste...

...

Sempre meglio metterli su un panno o un telo assorbente quando si prendono per una sessione di coccole, soprattutto i primi tempi quando loro non sanno trattenersi e noi non riconosciamo ancora i segnali premonitori. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie per il benvenuto a tutti...presto metterò le foto nella sezione giusta,con una bella presentazione di nocciolina e gli altri amichetti pelosi che vivono con noi...smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...