Vai al contenuto
Amber

Cubes???

Recommended Posts

Ciao gente :) Ho in mente una cosina per il mio Holly ma vorrei prima la vostra opinione per evitare di fare passi falsi...

Allora, io ho una comune gabbia di cm 65X40, e mi sarebbe piaciuto ampliare però tutto..

La mia idea era quella di mantenere la base della gabbietta, prendere i cubes e fare una specie di recinto in torno a questa base in modo che rimanga la base della gabbietta dove vivrebbe il caviotto e poi tutta una parte esterna dove Holly possa scorrazzare un pochetto quando vuole uscire dalla base della gabbia.. Che ne pensate???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao gente smiley.gif Ho in mente una cosina per il mio Holly ma vorrei prima la vostra opinione per evitare di fare passi falsi...

Allora, io ho una comune gabbia di cm 65X40, e mi sarebbe piaciuto ampliare però tutto..

La mia idea era quella di mantenere la base della gabbietta, prendere i cubes e fare una specie di recinto in torno a questa base in modo che rimanga la base della gabbietta dove vivrebbe il caviotto e poi tutta una parte esterna dove Holly possa scorrazzare un pochetto quando vuole uscire dalla base della gabbia.. Che ne pensate???

bellissima ideasmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottima idea! anche perché la gabbia è proprio piccina... Per agevolare il salto fuori dalla gabbia puoi mettere delle bacinelle di plastica (tipo tuppeware) col fondo piatto, rovesciate e coperte con una copertina o un pile per non scivolare, e poi ovviamente coprire il pavimento nel recinto con uno strato assorbente (per esempio traversine, o cerata+asciugamano+pile)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...