Vai al contenuto
Jessica90

di che sesso sono secondo voi??

Recommended Posts

Eccoci...allora come dicevo nella presentazione ho queste due cavie abissine da 8 giorni hanno 1 mese e riguardo al sesso volevo chiedervi se riuscivate a capirci qualche cosa attraverso delle foto....a me inizialmente sembravano due maschi ma mi è sorto un dubbio da quando hanno iniziato a fare una specie di danza di corteggiamento cioè uno si avvicina all' altro tremando e facendo brrrrr tutto questo avviene lentamente come se fosse un ballo e lo fanno sovente.... sapete dirmi come mai?????

Intanto vi mando le foto dell apparato genitale.... Premetto che non si vedono alla perfezione ma più di questo non sono venute meglio...

in questo si vede la y a mio parere ed è abbastanza accentuato

post-4086-0-77874800-1353165535_thumb.jp

Questo è molto più piccolo

post-4086-0-55971900-1353165673_thumb.jp

Grazie in anticipo per le vostre risposte,spero riuscite a darmi una mano....wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sono mai stato molto abile nel distinguere maschietti e femminucce, ma qui c'è qualcosina di ben evidente, mi pare.

Hai già guardato questa scheda: ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sono mai stato molto abile nel distinguere maschietti e femminucce, ma qui c'è qualcosina di ben evidente, mi pare.

Hai già guardato questa scheda: http://www.amicacavi...chio-o-femmina/ ?

Guarderò il sito che mi hai consigliato anche se ne ho visti già molti ma non ho capito molto comunque....riguardo a quel comportamento della "danza" sai dirmi qualche cosa????

Share this post


Link to post
Share on other sites

La danza fa pensare ad un corteggiamento, quindi a due cavie di sesso diverso.

E' però anche vero che un atteggiamento simile si vede quando vogliono stabilire la gerarchia; però mi pare che le tue caviette siano ancora un po' troppo piccole per porsi il problema della gerarchia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La danza fa pensare ad un corteggiamento, quindi a due cavie di sesso diverso.

E' però anche vero che un atteggiamento simile si vede quando vogliono stabilire la gerarchia; però mi pare che le tue caviette siano ancora un po' troppo piccole per porsi il problema della gerarchia.

Ho confrontato bene le immagini e come credevo Pixel mi pare una femmina....!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il primo è maschio e il secondo forse è femmina ma non son sicuro(ti consiglio una visita dal veterinario per i due pelosetti)!!!!!!:afro:

ok,provo a fare un altra foto della seconda cioè quella col dubbio....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti avevo risposto da un'altra parte secondo me uno è un maschio e l'altro una femmina. Di là avevi messo altre foto che qua non hai messo dove ti avevo evidenziato i sessi, dai lì un'occhiata ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me sono due maschietti, all'inizio anche il mio piccolo peloso sembrava una femmina ma adesso sono sicura sia un maschietto, se dilati leggermente la zona genitale con due dita riesci a capire subito se c'è una Y oppure no

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...