Vai al contenuto
Lessy

Problemi nel visualizzare i "Pui! Pui!"

Recommended Posts

salve ragazzi!allora oggi stavo leggendo le discussioni che ci sono nei nuovi contenuti e sotto gli avatar degli utenti ho notato qualcosa di strano... Se non ricordo male sotto agli avatar degli amministratori ci sono tre "Pui!Pui!Pui!" sotto a quelli dei moderatori due e sotto a quelli degli utenti uno. Ora invece sotto ad alcuni avatar come quello di Paolo vedo la scritta Popcorning, sotto alla maggior parte degli avatar degli utenti vedo tre Pui! E sotto a pochissimi vedo un solo... É una modifica al forum o un problema? Scrivo da iPad che qui sul forum mi da diversi problemi, non so se anche questo é uno di questi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un argomento per me poco comprensibile (come pure quel numerino sotto); anche io mi sono meravigliato scoprendo recentemente la scritta "popcorning".

Suppongo che sia in qualche modo legato alla partecipazione al Forum, cioè il numero di post, ma non ho proprio il tempo di fare verifiche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, io credo che fino a un tot di messaggi ci sia scritto: Pui! Superando il tot si arriva a Pui Pui, successivamente a Pui Pui Pui e infine a popcorning!

Paolo è amministratore quindi scrive davvero tanto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, fino a 50 messaggi segnati il titolo è "Pui!", fino a 100 "Pui!Pui!", fino a 300 "Pui!Pui!Pui", da 300 in poi "¡¡Popcorning!!", gli altri non li so :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so cheesy.gif so solo che io scrivo da quasi un mese e sono ancora a zero messaggi rotfl.gif/>

il contatore che si vede nei post non funziona bene, ma quello del tuo profilo si :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

il contatore che si vede nei post non funziona bene, ma quello del tuo profilo si :)/>/>

Ho l'impressione che il contatore di messaggi sotto l'avatar indichi il numero di messaggi postati nei vari subforum.

Se qualcuno vuole divertirsi a fare una somma e vedere se coincide con il totale del profilo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho l'impressione che il contatore di messaggi sotto l'avatar indichi il numero di messaggi postati nei vari subforum.

Se qualcuno vuole divertirsi a fare una somma e vedere se coincide con il totale del profilo...

Io invece ho notato che il contatore si attiva in una discussione iniziata da un admin (gustavo, laure3....), ma non vale la stessa regola per gli amministratori (non so, forse qui in forum c'è differenza...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...