silviuz Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Ciao, perchè appena gli dò il fieno loro lo buttano tutto sulla lettiera? Pensavo che lo mangiassero ma ieri quando gli ho dato il fieno ,appena tornata da lavoro, tempo pochi secondi lo avevano tutto fatto cadere e mi chiamavano insistenti.. perchè? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 I miei preferiscono prima brucare il fieno sul fondo, poi passano al dispenser.Può darsi che chiamino perchè sperano di avere qualcosa di più sfizioso del fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Prova a darle una bella carota la mia l'ha sbranata.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Cautela con la carota, neh! E' troppo zuccherina e la grande quantità di beta-carotene può sovraccaricare il fegato.Massimo una rondellina sottile al giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Cautela con la carota, neh! E' troppo zuccherina e la grande quantità di beta-carotene può sovraccaricare il fegato.Massimo una rondellina sottile al giorno.okkey allora una alla settimana XD Cita Share this post Link to post Share on other sites