Vai al contenuto
Brioches :3

dilemma nome! :D

Recommended Posts

si i nomi sono azzeccatissimi e insieme fanno morire dal ridere, appeba arrivata a casa le ho fatte conoscere e per fortuna vanno d'accordissimo!adesso sono dentro alla casina che secondo me spettegolano un pò(essendo due femmine)! XD prima sono uscite per mangiare e nonostante ho messo due ciotoline per la verdura mangiano nella stessa! É bellissimo vedere quei due sederotti attaccati!hahahah :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Nutella!

Foto,foto!

Paolo appena riesco a fare una foto alle due palline di pelo va bene se la metto su facebook nella pagina di amicacavia?? Perché purtroppo connettendomi dal cellulare ho delle limitazioni, tipo che non riesco a mettere le foto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo appena riesco a fare una foto alle due palline di pelo va bene se la metto su facebook nella pagina di amicacavia?? Perché purtroppo connettendomi dal cellulare ho delle limitazioni, tipo che non riesco a mettere le foto!!

Mettile dove puoi, anche su qualche sito esterno tipo imageshack.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho azzeccato il nome allora! :-)

A leggere la conversazione ragazzi, mi è venuta una fame!

E tu lavori in una pasticceria?

Io vivo di dolci!

Si!adesso mi hanno messo a fare la commessa di giorno(sempre che vende pane e tutto il resto, ma fino a due settimane fa facevo la notte e preparavo brioches, panini e quant'altro!!quanti spuntiniiii!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Nutella! Si accettano già così da subito?? wow! aspettiamo le fotine della nuova arrivatasmiley.gifsmiley.gifsmiley.gif

Si giuro!!infatti ci sono rimasta anche io!adesso sembrano gemelle siamesi!! Quando Brioches va a mangiare (mangia proprio come una porcellina), subito Nutella le va dietro, poi vanno nella casetta insieme!! Sono super dolciii!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si!adesso mi hanno messo a fare la commessa di giorno(sempre che vende pane e tutto il resto, ma fino a due settimane fa facevo la notte e preparavo brioches, panini e quant'altro!!quanti spuntiniiii!! :D

Che invidia 0.0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si giuro!!infatti ci sono rimasta anche io!adesso sembrano gemelle siamesi!! Quando Brioches va a mangiare (mangia proprio come una porcellina), subito Nutella le va dietro, poi vanno nella casetta insieme!! Sono super dolciii!! :D

Sono super dolci si smitten.gifgià i nomi dicono tuttosmiley.gif. non vedo l'ora di vedere Brioche e nutella insieme

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si,sono talmente dolci e coccolose tra di,loro,che mi fanno venire il diabete a guardarle!!poi stamattina mi é venuto a svegliare il mio fidanzato per farmi vedere cosa facevano: erano nella gabbietta che popcornavano e ci chiamavano come pazze per mangiare!! Non riuscivo a smettere di ridere!! Dopo ho messo la verdura nelle ciotoline e ci sj sono fiondate, si vedevano solo i sederoni!! :D comunque devo veramente ringraziare di cuore tuttj quelli che mi hanno consigliato di prendere un amica a Brioches...mi stavo perdendo il meglio!! Sono super felice!! :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...