Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi apro questa discussione perchè oggi porterò budi dal veterinario perchè ho notato che si gratta un pochino troppo :undecided: (veterinario consigliato qui poichè non avevamo a palermo un veterinario di riferimento dato che le visite le ha sempre fatte a salerno) sono un pochino nervosa perchè a lui ho sempre fatto fare controlli e sapere che ci vado perchè c è qualcosa che "non va" mi mette ansia .. comunque spero che vada tutto bene (dato che in precedenza aveva avuto gli insetti e forse la cura non ha fatto effetto ) budi vi saluta tra una grattatina e l altra e chiede un po di sostegno dato che ha una paura matta del veterinario :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccoci tornati ... allora intanto io e budi ringraziamo di cuore il forum per aver segnalato un veterinario così bravo e preparato che mi ha chiesto cosa mangiava budi e ha ripetuto tutto quello che già sapevo grazie a voi. allora ha trovato budino in perfetta forma con dei venti davvero perfetti(per fortuna ) respiro apposto insomma tutto bene ... tranne per i pidocchi minuscoli :tickedoff: figuratevi che all inizio ha detto che non ne vedeva nei vetrini e ha ipotizzato che mi ero sbagliata poi però mentre stava controllando iprimi vetrini puliti lo chiamo e dico :"dottore guardi intendevo questi puntini" allora ha prelevato dei campioni ed ecco che dice :" cavolo ci sono e uno si sta schiudendo proprio adesso volete vedere?" allora mi avvicino al microscopio e vedo questo pidocchio (che sembrava microscopico) che si stava schiudendo e muoveva le zampe ... allora mi ha detto che dovevamo pesarlo per fare la puntura e (budino pesa 870 g) dopo la puntura abbiamo fatto una fialetta di s... insomma ha detto che non c è bisogno di tornare perchè ha detto che le 2 fialette rimanenti le posso rimettere io ( ogni due settimane per due volte ). come prezzo non è stato neanche eccessivo forse perchè mi ha detto di essersi innamorato del mio budi :love: budino vi saluta e vi ringrazia per l interesse

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora ragazzi aggiornamenti budino non si gratta più come prima anche se ha certi scatti che sembra assatanato ihihihi :uglystupid: ma la cosa strana è che mangia più di prima XDXD ragazzi mi spiegate come mai? può essere il medicinale che gli fa bruciare prima il cibo mangiato? grazie in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me crede che i pidocchi gli mangino la verdura, allora la assalta, ma mangiando così in fretta non si riempie e ha bisogno di qualche aggiunta!

A parte gli scherzi, anche le mie mangiano di più! Sarà l'arrivo dell'inverno..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ihihih suciramente crede che i pidocchi mangiano la verdurra ... l ipotesi dell inverno non è plausibile :rotfl: :rotfl:

Per me crede che i pidocchi gli mangino la verdura, allora la assalta, ma mangiando così in fretta non si riempie e ha bisogno di qualche aggiunta!

A parte gli scherzi, anche le mie mangiano di più! Sarà l'arrivo dell'inverno..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...