Vai al contenuto
Jenny008

Da Gianluigi a Gianluigia

Recommended Posts

Ho appena portato il mio gianluigi dal veterinario per la sterilizzazione, sono preoccupatissima, ho il cuore in gola, spero vada tutto bene anche perchè pur avendo 5 mesi di vita lui non è un gran mangione e quindi non è che sia proprio cicciottello..ha detto di andare a prenderlo alle 6.. vi farò sapere, nel frattempo vi dico anche un'altra cosa, oggi ho portato anche i cuccioli di matilde per farmeli sessare, oggi compiono 3 settimane di vita e la dottoressa ha detto che toccandoli non si sentiva il pisellino quindi o sono ancora piccolini per capire bene oppure son tutte e 3 femmine, voi che dite? se ci fosse un maschietto tra di loro dopo 2 settimane lo avrebbe un mini pisellino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pisellino ce l'hanno di sicuro se sono maschi...io quando ho preso Gianni una dozzina di giorni fa, avrà avuto sì e no un mese e il pisellino è saltato fuori subito! Basta sapere come cercarlo!! I testicoli invece scendono e sono evidenti dal 3°, 4° mese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo che la veterinaria sappia come cercarlo, quindi per esclusione i piccoli potrebbero essere tutte femminucce?

Il pisellino ce l'hanno di sicuro se sono maschi...io quando ho preso Gianni una dozzina di giorni fa, avrà avuto sì e no un mese e il pisellino è saltato fuori subito! Basta sapere come cercarlo!! I testicoli invece scendono e sono evidenti dal 3°, 4° mese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io da non veterinaria,se posso dire la mia( senza offese alla veterinaria rolleyes.gif )?Il sesso è riconoscibile anche da piccinini! Basta prenderli a pancia in su...mettere un dito pollice subito davanti ai genitali e premere un pochino tirando verso il torace..ecco..se si apre allora è patatina...se invece vedi un pirulino di pelle che si "srotola" beh...pipino dry.gif

Spero di non essere passata per pervertita..ahahhhaahha

Cmq si,possono essere tutte femmine,ma a tre settimane non è possibile non sentire il pipino azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh si, io ho visto il sesso dei miei cucciolini quando avevano si e no 4 orette! :-)

Se ci sono maschietti, il pisellino dev'esserci per forza! Non cresce dopo!

Siete carinissimi :) comunque gianluigi sta bene, è abbastanza spaventato ma ha già assaggiato un pochino di radicchio, la dottoressa mi ha dettto di dargli le goccine domani solo e soltanto se non mangia entro domani ma col fatto che ha assaggiato già qualcosina non gliele do.. comunque per i piccoli credo siano femmine perchè lei gli ha toccati che un bel po' e non ha sentito nulla.. perciò..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo piccolo!

Allora forse li potrai tenere tutti insieme!

infatti io son contentissima proprio perchè se son 4 femmine e un maschietto sterilizzato molto probabilmente non litigheranno tra loro e li terrò tutti insieme appassionatamente, se davvero son tutte femmine posso ritenermi iper fortunata, che bello :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...