Vai al contenuto
Lucy

Regalo Cuccioli

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono qui perchè ieri pomeriggio Jolie e Pippo le mie due cavie sono diventati genitori di 6 cuccioli :love:

Vivendo in un appartamento non possiamo tenerli tutti perciò li regaliamo...ovvio sarà possibile averli tra 30 giorni dopo lo svezzamento :-DD

Siamo in provincia di Modena se siete interessati scrivetemi.

Lucia

post-3984-0-43786800-1352795504_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei cuccioli? Wow!

Hai già separato il maschio? Rischia se no di rimettere incinta la mamma che si debiliterebbe troppo! Vi siete già attivati per la sterilizzazione?

Che bello il piccolo, è minuscolo!

Ps. Benvenuti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si Pippo è in un altra gabbia in..... nero :rotfl:

Siamo alla seconda cucciolata e ormai un pò pratici lo siamo :-DDD

Spero di trovare qualcuno che li prenda e li tenga come si deve perchè per dare via gli altri abbiamo penato...c'era chi rispondeva agli annunci per mangiarli... senza parole.

Grazie per il benvenuta ;-)

Sei cuccioli? Wow!

Hai già separato il maschio? Rischia se no di rimettere incinta la mamma che si debiliterebbe troppo! Vi siete già attivati per la sterilizzazione?

Che bello il piccolo, è minuscolo!

Ps. Benvenuti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda abbiamo parlato col veterinario e ci ha detto che la mortalità è altissima ....

...

L'intervento di sterilizzazione del maschio, se praticato su un animale sano da parte di un medico veterinario esperto, è rapido, semplice e sicuro; l'animale perde la fertilità, ma mantiene lo stimolo.

I rischi ci sono sempre, in particolare collegati all'anestesia, ma se si è nelle condizioni di cui sopra sono negligibili.

Il nostro Forum è pieno di testimonianze di maschi sterilizzati senza problemi.

Mi dispiace, ma il mio consiglio è di cambiare veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti !!

E' bellissimo il piccolo ! :-DDD

Vi consiglio anch'io di cambiare vet (è specializzato in esotici ??), perchè non è assolutamente vero che è rischioso !!

Comunque vi lo consiglio di sterilizzarlo (il papà), avete già visto che non è uno scherzo trovare delle persone che si prendono cura come si deve.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

si al paese accanto.... però ragazzi a me la cosa spaventa...l'altro veterinario mi ha detto che se per un gatto ci vuole una dose di anestesia per una cavia ne servono 5 e ne muoiono 6 su 10

Share this post


Link to post
Share on other sites

si al paese accanto.... però ragazzi a me la cosa spaventa...l'altro veterinario mi ha detto che se per un gatto ci vuole una dose di anestesia per una cavia ne servono 5 e ne muoiono 6 su 10

è un'operazione, è indubbio.. ma un gatto è grande 3-4 volte una cavia...

Certo, se gli fa una botta di anestesia da cavallo per forza ci restano. :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiungo:

se decidi comunque di non sterilizzarlo (scelta tua), tieni presente che alla mamma non fanno bene troppe gravidanze. Considera comunque di tenerli separati, quindi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...