Vai al contenuto
Benjo

Benjo respira male

Recommended Posts

A quanto pare non è niente di grave, giusto? tu comunque tienilo controllato. Mi raccomando Benjo, fa il bravo, non sono scherzi da farsi. Un bacio al piccolo :love: :love:

Pare di no, ma mi tengo in allerta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena entrato in Forum sono venuto ad aggiornarmi in questa discussione: che sollievo!

Però ero quasi sicuro che fosse un problema transitorio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi era capitato anche con Chandler, all'inizio pensavo avesse un po' di polvere di fieno nel naso poi ho pensato fosse l'aria troppo secca nella stanza a causa dei caloriferi. Ho preso quandi delle essenze balsamiche e le ho messe nell'umidificatore e si è risolto il problema.

Una carezza al piccolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sera ti hanno per caso accennato alla possibilità di fargli un aerosol?

No perché aveva completamente smesso di fare quel rumore durante la visita e non si è fatto controllare nemmeno i denti...

Penso che stasera ritorneremo con il filmato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito: visto che la causa del suono potrebbe essere un semplice singhiozzo, perchè non fai il banale tentativo di dargli un paio di gocce di limone?

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito: visto che la causa del suono potrebbe essere un semplice singhiozzo, perchè non fai il banale tentativo di dargli un paio di gocce di limone?

Ci provo, ma non credo proprio che si tratti di singhiozzo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri la dottoressa mi ha chiesto di notare se il suono è a intermittenza e lo fa solo quando espira, a me pare proprio di sì, e ho notato anche che diventa molto più forte quando si "appallottola" per mangiarsi un po' di pelo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto solo ora la discussione!

Certo che Benjo è un bel tipino, secondo me di sicuro cerca di accaparrarsi le tenerezze della veterinaria! Speriamo che vada tutto bene e che dalla registrazione sappia dirti qualcosa! Aspettiamo tue news, intanto baci e carezze a Benjo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benjo non farci spaventare !!!

faccio un ipotesi: Sophie ,la piccola della famiglia, da quando è nata fa uno strano rumore ogni tanto...una specie di russare ma più leggero...controllandola ho notato che lo fa quando dorme profondamente (come se stesse sognando) e se la smuovo si sveglia e non lo fa più...anche il veterinario le ha controllato l'apparato respiratorio ed è in perfetta forma ... Non potrebbe essere questo?!?!?

Sono solo ipotesi ma non si sa mai

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...