Vai al contenuto

Recommended Posts

Che tenero ... ma lo pensavo pi? grosso visto l'et? o ? un effetto ottico, quanto pesa???

Sar? che il mio maschiotto ha le dimensioni di un coniglio nano  :love::rotfl::love: a volte penso che sia arrivato per compensare la mancanza del nostro Fiocco  :rotfl: :'(

Tanti auguri per una completa guarigione.!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me sembra piccolo perch? lo abbiamo visto in primo piano e non sappiamo le dimensioni rispetto ad un altro oggetto o un'altra persona....

ma tanto ? un polpettino adorabile,

FORZA KLEDY SIAMO TUTTI CON TE
:-DD;-) ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stefania, ciao!

Non ho seguito bene la storia di Kledy ma ho letto che mangia poco....da quanto ce l'hai?

E' sempre stato da solo?

Perch? non valuti l?idea di dargli un amico? Solitamnte le cavie tendono a "copiarsi" negli atteggiamenti, potrebbe essere un buon metodo per invogliarlo a riprendersi, senza contare il fatto che parlare con qualcuno della sua specie gli farebbe solo che bene!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stefania, ciao!

Non ho seguito bene la storia di Kledy ma ho letto che mangia poco....da quanto ce l'hai?

E' sempre stato da solo?

Perch? non valuti l?idea di dargli un amico? Solitamnte le cavie tendono a "copiarsi" negli atteggiamenti, potrebbe essere un buon metodo per invogliarlo a riprendersi, senza contare il fatto che parlare con qualcuno della sua specie gli farebbe solo che bene!

:rotfl:

Ciao Vale, perdonami ma leggo solo ora il tuo messaggio, Kledy ? con me da 6 anni quasi, s? ? sempre stato solo e non sembra aver mai sofferto della cosa. Conoscendolo non so come prenderebbe l'arrivo di un coinquilino, non vorrei cadesse in depressione pensando che voglio sostituirlo perch? ? vecchio...

comunque negli ultimi giorni le cose iniziano, pianissimo, a migliorare...marted? sera di punto in bianco ha preso a divorare insalata e da quel giorno pare avere una fame pazzesca, ma vuole solo insalata e qualcosa da rosicchiare tipo cracker, so che non gli fa bene e quindi gliene d? pochissimo ma del resto lui il pellet non l'ha mai voluto vedere nemmeno da lontano e attualmente non mangia nemmeno il fieno...quindi per paura che i dentini prendano ad allungarsi troppo gli lascio rodere ogni tanto qualche pezzetto o di cracker o di fette biscottate quelle senza grassi.

Continuo ad alimentarlo col Critical Care anche se da quando ha ripreso a mangiare ? una battaglia convincerlo ad accettare la siringa!!! La veterinaria mi ha detto di continuare la cura antibiotica fino a luned? (il problema era sorto in seguito ad un'infezione alle vie urinarie), e mi ha scritto il Plasil sciroppo per dare una mano a sistemargli lo stomaco visto che sicuramente l'inappetenza era dovuta all'infezione che gli portava nausea o piccole coliche....ora vediamo come va nei prossimi giorni..inutile dire che si ? ancora pi? legato a me, non mi molla un minuto e la pappa con la siringa la accetta solo da me, mia sorella ce l'ha messa tutta per tentare di darmi una mano e farsi carico di qualche "turno" di pappa..ma niente, inchioda i dentini, gira la testa dall'altra parte e non c'? verso di fargli aprire la bocca...ma ? Kledy, e mi piace cos?  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...