Vai al contenuto
NoName

Sorpresa (più o meno)

Recommended Posts

Negli ultimi giorni vedevo Eva un po' cicciottella e ho subito pensato "qua Adolf ha fatto il danno" e facendo due calcoli la scadenza della gravidanza doveva essere l'otto novembre e infatti Eva ha appena partorito! È sicuramente una splendida emozione, ma pensare che ho appena trovato (con difficoltà) una casa (indirettamente difatti che sono stati affidati all'AAE) agli altri due cuccioli mi demoralizza. Sembrerebbe un solo piccolo, Eva però mi sembra ancora grossa, magari ne sfornerà altri.. ora si sta pulendo e ha finito di pulire per bene il piccolo. Sta bene, è tranquilla. Il piccolo l'ho intravisto, per ora la lascio tranquilla, curioserò più tardi smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

È uno solo se non partorisce a rate grin.gif

Domani gli faccio un po' di fotine e se è una femminuccia vorrei tenerla.

Dite che posso cambiare la lettiera? È un po' sporca, se sapevo la pulivo prima di pranzo.. ah poi qua da me non è che faccia caldissimo, non posso nemmeno accendere il climatizzatore perché il telecomando si è rotto quindi non posso scaldare la stanza, cosa posso mettere all'interno della gabbia per far stare il piccolo più al caldo? O non serve niente, Eva non lo lascia un secondo e lui sta sempre sotto di lei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cambia pure la lettiera, magari per questa volta facendo un po' in velocità.

Se non fa particolarmente freddo potresti limitarti a mettere qualche bella manciatona di fieno anche all'interno della gabbia e coprirla in parte con un panno caldo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il piccolo ringrazia per i tanti complimenti smitten.gif

Guardandolo sembrerebbe una femminuccia perché facendo una pressione lì sembra che si sia dilatato qualcosa.. so che dovrebbe essere tipo ad Y, ma nei piccoli non si vede molto, facendo il paragone con gli altri due che ho avuto sembrerebbero tutti uguali, bisogna un attimo guardarci bene. Infine degli altri due ci avevo azzeccato quindi spero di capire bene anche di questo pargoletto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...