Vai al contenuto
Barbiepink

CERCASI CAVIOTTA A RIMINI E DINTORNI

Recommended Posts

Cerco disperatamente una caviotta(possibilmente femmina) che sia in salute per me è fondamentale!

Le preferisco a pelo medio o medio lungo e dai colori chiari (non importa se a 2 o più colori)

Fondamentale che sia in buona salute

contattatemi se avete disponibilità

Grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ho visto che cerchi a Rimini e dintorni..io sono di Cesenatico e anch'io a breve riprenderò una (o 2) porcellini...Se ti posso consigliare puoi andare a vedere al Tutto Zoo Magazine di Santarcangelo, solitamente sono ben forniti e le cavie sono ben tenute, è un negozio storico e hanno anche tutto per la alimentazione e cura...compreso il raro Critical care. Io ho preso diverse cavie da loro e non ho avuto problemi di parassiti o acari...Sei tu vero quella fobica? Comunque puoi farti un giro e valutare. Oppure io devo prendere appuntamento con una signora che ha un piccolo allevamento a Cesena, io non la conosco personalmente ma mi ha dato il suo nominativo il mio veterinario...andrò a dare un'occhiata anche lì...anzi sarei dovuta andare ieri ma poi non ce l'ho fatta...mio malgrado!! Se dovesse interessarti ti invio un Mp con il numero e il nominativo della signora.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh grazie mille sei super gentile *_*

al tutto zoo si potrei andare, sinceramente volevo evitare negozi ma se mi dici che vengono tenuti bene, sisi sono io la fobica dei parassiti!

ahah mamma mia che pauraa

comunque se potessi mandarmi per mp il nominativo della signora mi farebbe piacere, poi magari mi fai sapere come ti sei trovata se ti va

Grazie mille

Baciotto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh grazie mille sei super gentile *_*

al tutto zoo si potrei andare, sinceramente volevo evitare negozi ma se mi dici che vengono tenuti bene, sisi sono io la fobica dei parassiti!

ahah mamma mia che pauraa

comunque se potessi mandarmi per mp il nominativo della signora mi farebbe piacere, poi magari mi fai sapere come ti sei trovata se ti va

Grazie mille

Baciotto

Ti mando il messaggio nel pomeriggio così reperisco sia il telefono che l'indirizzo...li ho a casa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può essere che fra i nostri lettori nessuno abbia cavie da poter dare, almeno in zona.

Ma non hai ricevuto anche un recapito da Simo?

Puoi anche contattare le Associazioni di volontariato, loro solitamente hanno fin troppe cavie alle quali badare, anche se la presenza del cane in casa potrebbe penalizzarti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille, per le associazioni le ho contattate ma cane a parte loro ne cedono 2 alla volta ahimè,

io invece prima posso prenderne solo una e la seconda in un altro momento, simo mi ha dato un recapito ma per ora niente, mi sembra cosi' strano che nessuno abbia una cavietta in zona ç_ç

comunque grazie dell'aiuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io Pina l'ho presa da una allevamento di Imola. Credo abbiano varie razze però non so quali esattamente. Quando l'ho presa puzzava da morire di stalla :-P (perchè le tengono lì da quel che ho capito) però era bella vispa e sana :-DD

Se ti interessa posso ricercare il n di tel.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso prenderne 2 perchè abito ancora con mia mamma e lei non vuole assolutamente ,me ne fa tenere una sola,l'anno prossimo prendero' la seconda ma al momento non posso proprio seno' non avrei avuto problemi.

Senza contare che pago tutto io, gabbia, veterinario, cibo,fieno le spese per 2 si raddoppierebbero e preferisco tenerne bene una senza farle mancare mai nulla piuttosto che arrivare con l'acqua alla gola ogni mese, l'anno prossimo non ci saranno di questi problemi, ma per il momento ne prendo una sola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho controllato, l'allevamento di Imola ha cavie a pelo corto o a rosette. Forse non sono quelle che cerchi... fammi sapere eventualmente. Comunque io l'ho trovato su ebay, se ne trovano tanti, hai provato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

A rosette potrebbe andare bene,

su ebay sisi ho guardato un sacco di annunci ma o sono scaduti o non hanno più cuccioli o son lontani insomma c'è n'è sempre una ç_ç

Forse forse mi sono messa d'accordo con l'allevatore delle caviedell'antica rosa, qualcuno lo conosce?

A me è sembrato molto serio, se avete info o lo conoscete scrivete pareri, mi ha anche mandato le foto di una sheltie disponibile se volete (sempre se sia possibile) le metto cosi' mi date pareri.

Grazie a tutti siete stati gentilissimi, speriamo stavolta vada bene, con la "fortuna" che ho ... ç_ç

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...