Vai al contenuto
Fasetti

Problemi di... Gas!

Recommended Posts

anche il mio l'altra settimana ha deciso di deliziarmi con delle puzzette..ne ha fatte solo due ma...l'odore era mefitico e persistente!!!

Ha mangiato come al solito, non so cosa gli era successo quel giorno! per fortuna è tornato tutto normale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhm, è vero, il finocchio tra le tante sue proprietà medicinali aiuta a prevenire il meteorismo.

Forse perchè ce n'è spesso un pezzettino nella ciotola dei miei non accadono certi fattacci...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che l'abbia aiutata davvero.

Ieri sono tornato da lavoro e ho trovato la gabbietta, che era pulita, ricolma di pòpò. Ma proprio tantaaaa... Si vede era un po' costipata la piccola.

Poi l'ho presa in braccio e aveva il pancino bello piatto, ieri era leggermente gonfia.

Che dite, il finocchio due volte alla settimana è troppo? Stavo pensando di prendergliene altro per aiutarla a liberarsi :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahaha io non ho ancora avuto modo di subire tali spiacevoli eventi.

Però resta impresso in me il ricordo del gatto e dei suoi aromi.

Molte volte siamo fuggiti a gambe levate dal divano su cui dormiva. 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Che dite, il finocchio due volte alla settimana è troppo? Stavo pensando di prendergliene altro per aiutarla a liberarsi :P

Io quando ce l'ho lo do ad ogni pasto, un pezzettino di gambo e qualche foglia, insieme alle altre verdure. Poi magari per qualche giorno non lo compro, tanto per cambiare menù, per poi riprenderlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahaha io non ho ancora avuto modo di subire tali spiacevoli eventi.

Però resta impresso in me il ricordo del gatto e dei suoi aromi.

Molte volte siamo fuggiti a gambe levate dal divano su cui dormiva. 8-O

Sì, non ti dico il mio cane...

Il bello è che quando ne deve fare una lo intuisci perchè è seduto vicino a te... poi si alza, ti guarda :unsure: e lentamente se ne va... qualche secondo dopo scatta l'allarme contaminazione. Tutti con le maschere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, non ti dico il mio cane...

Il bello è che quando ne deve fare una lo intuisci perchè è seduto vicino a te... poi si alza, ti guarda :unsure: e lentamente se ne va... qualche secondo dopo scatta l'allarme contaminazione. Tutti con le maschere!

Hahahah :D Ulisse invece manteneva un'aria innocente. Si stiracchiava dolcemente e poi si riappallottolava per bene, ignaro della nostra fuga.

Già i croccantini per i gatti hanno un cattivo odore, puoi immaginarli fermentati :undecided: temevano di non poter più utilizzare il divano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio bau (che si chiama Kiwi) è stato classificato come minaccia terroristica. Infatti ha una pettorina con la scritta Bio Hazard.

La Fasetti invece può fare tutte le puzzette che vuole, anche perchè mi fa ridere il suono che fanno :love: ppfffuiiiii

Share this post


Link to post
Share on other sites
:D la mia Pallet ogni tanto fa certi rumorini...senza puzza grazie a Dio! credo che sia comunque il finocchio, perchè poi non noto nessun tipo di problemi di salute in lei. Direi che è sempre meglio controllare che stiano bene, ed al pirmo cenno di malessere andare dal vet ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta Cippy l'ha fatta in braccio al mio fidanzato....lui l'ha subito rimessa in gabbia dicendo "Ma santo cielo, ma come fa un sederino così tenero a far uscire certe bombette atomiche???"rotfl.gif io non ce la facevo più dal ridere anche perchè Cippy si è appoggiata al cancelletto della gabbia con aria minacciosa perchè il mio fidanzato aveva osato rimetterla nella gabbietta!rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...