Vai al contenuto
Bri

Aiuto, devo dare via i miei porcelli !! sono a Varese

Recommended Posts

Sono molto contenta per voi Beawrat, hai fatto un bellissimo gesto.... vedrai che bello vedere come si rincorrono e si tolgono il mangiare dalla bocca, e soprattutto come sono belle quando dormono vicino vicino.....:love:

In bocca al lupo per tutto da parte mia di Macchia e di Rosy.

P.S. spero che tu sia fortunata come me con l'inserimento, altrimenti un po' di pazienza e tutto andrà per il meglio!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io è un po' che cerco una sorellina per Julie. Solo che non riesco a venire a Varese.

Se no Luny potevo prenderla io.

Ciao,

grazie per l'offerta..........ma ci sarà sicuramente qualche altra femminuccia "in giro" per il forum prima o poi................e senno, ci sono le associazioni....hai già pensato a loro ?

Se tutto va bene Luny andrà a Torino sabato questo......

Dai, prima o poi ci sarà qualche nascita "a sorpresa" nella tua zona............ :-DDD

A presto !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono molto contenta per voi Beawrat, hai fatto un bellissimo gesto.... vedrai che bello vedere come si rincorrono e si tolgono il mangiare dalla bocca, e soprattutto come sono belle quando dormono vicino vicino.....:love:

In bocca al lupo per tutto da parte mia di Macchia e di Rosy.

P.S. spero che tu sia fortunata come me con l'inserimento, altrimenti un po' di pazienza e tutto andrà per il meglio!!!

Susu mi fai arrossire :)

comunque conto su un buon inserimento perchè alla fine sono piccoline entrambe! E poi Matilde è simpatica, di sicuro si conquisteranno :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

Sono la "mamma" di Pepita (l'ho visto nascere) e ho visto solo oggi la discussione (Bri mi ha inviato una mail privata) . Sono contenta che Pepita abbia di nuovo trovato casa ed insieme a Ciuffo...mi par di capire che siano una coppia di innamorati...:love:.

Spero che Chiakka mi tenga aggiornata sulla situazione così come faceva Bri. Grazie in anticipo! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siccome l'adozione di Ciuffo e Pepita si è rivelato come un parto difficile, ho appena preso la decisione che

Ciuffo e Pepita rimangono a casa loro (vale a dire da me)

Sono felice di aver preso questa decisione, ci soffrivo tanto all'idea di doverli dare via e dopo vari tentativi (non andati a buon fine) di mettermi d'accordo per il momento dell'adozione..........ho deciso che rimangono dove sono.

Volevo solo informarvi dei fatti. Io adesso sto meglio e sono felice che rimangono con me.

In qualche modo faremo...........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siccome l'adozione di Ciuffo e Pepita si è rivelato come un parto difficile, ho appena preso la decisione che

Ciuffo e Pepita rimangono a casa loro (vale a dire da me)

Sono felice di aver preso questa decisione, ci soffrivo tanto all'idea di doverli dare via e dopo vari tentativi (non andati a buon fine) di mettermi d'accordo per il momento dell'adozione..........ho deciso che rimangono dove sono.

Volevo solo informarvi dei fatti. Io adesso sto meglio e sono felice che rimangono con me.

In qualche modo faremo...........

Sono felice per te, e per loro..... vedrai che tutto si sistemerà per il meglio e ce la farai. Un abbraccio a te e una carezzina ai pelosetti.... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace che non siate riuscite a concretizzare l'adozione, ma si vede che era destino che rimanessero con te!

Una carezza ai due topini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ................

Da una parte sono delusa, perchè per me sarebbe stato un "aiuto" economico non dovendo più provvedere a tutti i bisogni dei miei due porcellini..........ma dall'altra parte sono proprio felice perchè queste due settimane erano molto brutte: ho deciso di dare via i miei porcellini per delle difficoltà economiche....costringendomi di dare "ragione" alla testa e di lasciare indietro il cuore.......... ma si vede che il destino ha previsto che doveva andare così.

Adesso spero solo che stiano sempre bene, perchè quando avremo bisgono del vet............boh !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siccome l'adozione di Ciuffo e Pepita si è rivelato come un parto difficile, ho appena preso la decisione che

Ciuffo e Pepita rimangono a casa loro (vale a dire da me)

Sono felice di aver preso questa decisione, ci soffrivo tanto all'idea di doverli dare via e dopo vari tentativi (non andati a buon fine) di mettermi d'accordo per il momento dell'adozione..........ho deciso che rimangono dove sono.

Volevo solo informarvi dei fatti. Io adesso sto meglio e sono felice che rimangono con me.

In qualche modo faremo...........

Bene!!!! Non avevo letto la notizia...sono molto felice!!!! Dai una carezza a Pepita da parte mia!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene!!!! Non avevo letto la notizia...sono molto felice!!!! Dai una carezza a Pepita da parte mia!!!

Ciao !

Non mi prendete per pazza........

Io avevo scritto questo perchè non riuscivo a combinare nulla con Chiakka alla fine (purtroppo) e di consequenza, essendo anche abbastanza arrabbiata, avevo deciso che C. e P. rimangono da me....

Mi piace averli con me, è bellissimo.........ma la situazione non è cambiata intanto....

Ogni imprevisto mi mette con le spalle al muro.............

Per questo rinnovo l'appello, ma sottolineo, io darei Ciuffo e Pepita solo a qualcuno del forum, perchè non mi fido di persone che non conosco e non so come andrebbero a finire i due porcellini !!

Non pensate male di me, non sarebbe giustificato, io voglio bene a Ciuffo e Pepita (non avrei fatto di tutto per Ciuffo finora - prima che arrivasse Pepita per intenderci, nel senso che l'ho portato con me in Germania due volte, l'ho fatto sterilizzare ecc.....), ma la situazione economica non è cambiata.

Se allora c'è un'altra persona affidabile che desidera adottare i due innamorati.....ben venga.

Altrimenti - ovviamente - rimangono con me.

Spero tanto nella vostra comprensione..............

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...