Vai al contenuto
Deborah

Porta fieno veloce..

Recommended Posts

Non sarà un vero e proprio cavio geniale, ma per me è una buona soluzione. Stanca di avere tanto fieno sparso sul pile, dopo alcune riflessioni, ho realizzato questo porta fieno con una semplice scatola di riso......

Che ne pensate? Al mio tesoro fortunatamente piace molto..... :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'importante è che non sgranocchi anche la scatola assieme al fieno...:unsure:

Al momento non sgranocchia che il fieno... Ho rivestito le aperture nella scatola con dello scotch trasparente per renderle un po' più resistenti. Finora non ha mai mangiucchiato niente che non sia cibo. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'importante è che non sgranocchi anche la scatola assieme al fieno...:unsure:

Al momento non sgranocchia che il fieno... Ho rivestito le aperture nella scatola con dello scotch trasparente per renderle un po' più resistenti. Finora non ha mai mangiucchiato niente che non sia cibo. :afro:

Dovresti mettere tutta la scatola all'esterno, in modo che possa prendere il fieno attraverso le sbarre ma non il cartoncino ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovresti mettere tutta la scatola all'esterno, in modo che possa prendere il fieno attraverso le sbarre ma non il cartoncino ;)

Grazie, buona idea, sposto subito la scatola all'esterno..... questo sì che è lavoro di squadra :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se facessi io una cosa del genere, con la coniglia dispettosa e permalosa che mi ritrovo (sia mai dare il fieno prima ai porcoli che a lei) mi ritroverei il fieno per tutta casa e la scatola a brandelli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per i complimenti... Volevo però trovare uno scatolo più capiente, soprattutto per la comodità di inserirci il fieno e poi volevo fare i fori della stessa grandezza dei quadretti dei cubes. E poi magari foderarlo con della carta carina. Se riesco, posterò le nuove foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...