Vai al contenuto
francesca_budino

vi informo=)

Recommended Posts

ciao a tutti amici del forum oggi sono stata in un centrocommerciale a fare la spesa e nel reparto vicino alle piante ho trovato una promozione allucinante :15 kg di pellet d abete 100% naturale a meno di 4 euro . non potete immaginare la mia faccia appena l ho visto. era tipo 8-O XD domani andrò a fare il pieno . se siete di palermo magari vi indico in che supermercato si trova dato che per adesso bisogna davvero RISPARMIARE :-DD .. grazie a tutti in anticipo buona serata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo scritto d'aver trovato per caso i sacchi da 15 kg a 3,90 euro; ne avevo presi tre e mi ero ripromesso di tornare a prenderne altri. Telefono dopo qualche giorno e scopro che sono finiti.

Ora ne ho portati a casa una dozzina presi in un brico, ma a 4,90 l'uno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:) infatti la promozione era di 3.90 .dopo pranzo vado a fare il pienone ihihih ho paura che finiscono

Io avevo scritto d'aver trovato per caso i sacchi da 15 kg a 3,90 euro; ne avevo presi tre e mi ero ripromesso di tornare a prenderne altri. Telefono dopo qualche giorno e scopro che sono finiti.

Ora ne ho portati a casa una dozzina presi in un brico, ma a 4,90 l'uno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate la mia ignoranza, io uso la segatura, ma come "pellet" intendete anche quello che si usa per la stufa o quello specifico per animali, perchè i prezzo che indicate mi sembra molto basso.:blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate la mia ignoranza, io uso la segatura, ma come "pellet" intendete anche quello che si usa per la stufa o quello specifico per animali, perchè i prezzo che indicate mi sembra molto basso.:blink:

Il pellet per stufa e quello "per animali" sono esattamente la stessa cosa; quello che cambia, e di molto, è il prezzo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pellet per stufa e quello "per animali" sono esattamente la stessa cosa; quello che cambia, e di molto, è il prezzo.

Ah buono a sapersi, infatti io non l'ho mai comprato per il prezzo, ma adesso acquisterò il pellet per la stufa.

Come sempre grazie per i tuoi consigli :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pellet "per animali" pesa 5 kg, è facile da portare; quello per stufe in genere ne pesa 15 kg, è faticoso; :undecided:

il pellet "per animali" ha una bella confezione colorata; quello per stufe un sacchetto trasparente quasi anonimo; :undecided:

5 kg di pellet "per animali" costano 5-6-7 euro; 15 kg di pellet per stufe costano 4-5 euro. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...