Vai al contenuto
cusco

popcorning

Recommended Posts

ciao a tutt.... oggi dopo che ho preso una traversa quelle per il l'uomo e l'ho messa sul letto ho preso la caseta con Roll dentro(apribile dall'alto)... purtroppo, ma è molto presto infatti sono appena 9 giorni che stiamo insime, è molto diffidente ma dovevo medicarlo per mettergli il clorexyderm... per fortuna la crosticina è completamente sparita e va tutto bene :love:; anche se non è statoto molto bravo gli ho dato comuque un pezzetino di finocchio.... dopo averlo messo a posto ho preso Stich prima con la casetta e poi l'ho coccolato ed è stato bravissimo mangiando pure mentre lo tenevo in braccio; dopo averlo coccolato l'ho messo sul letto e ha iniziato ad adare avanti e indietro enrtando ed uscendo dalla casetta sia dalla porta sia dal tetto ahahah... la cosa fantastica e che mentre andava in giro nel letto parlava un sacco(non parla molto solo quando vuole il cibo) e contemporanemanete Roll ha iniziato a fare popcorning correndo e saltando da una parte all'altra e entando nelle vare tane... è stato fantastico :love:... ora vorrei capire se ha fatto cosi perchè stava da solo in gabbia e quindi non ci stava Stitch che lo minacciava <_<.. o pure si stavano parlando a vicenda rendendosi felici

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ti consiglio fra l'altro di dare sempre qualcosina da mangiare a mò' di premietto, anche se si dimena, così associerà il momento delle medicazioni ad un bel momento e sarà più semplice per te ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...