Vai al contenuto
Pina&Mita

Pina&Mita

Recommended Posts

Benvenuti! Il nome Mita è davvero originale ed è stata davvero tenerissima ad assistere la sua amica conigliotta!

riguardavo i miei messaggio, non avevo letto gli ultimi di questo post. Anche se un po' in ritardo vorrei rispondere :)/>

Mita è un nome che si è inventato mio figlio al momento dell'acquisto, ci è piaciuto subito a tutti. Prima di prendere Mita (alcuni giorni prima) avevamo preso un'altra cavietta, che però ci è morta il giorno dopo cry.gif, che, sempre mio figlio, aveva chiamato Piffete, era carino pure questo secondo me :)/>

Quando Zampina, la coniglia, stava male, Mita è stata spettacolare! un comportamento incredibile! come quando Zampina non vedeva quasi più e Mita la spingeva con il musetto in direzione del cibo oppure come gli ultimi 2-3 giorni, Zampina stava quasi sempre sdraiata e Mita ha passato quei giorni sdraiata accanto a lei :-[/>era triste vederle ma allo stesso tempo ne ero incantata ed incredula. Poi quando ho capito che forse Zampina non avrebbe superato la notte, le ho separate.

scusate se ho ripreso un argomento ormai chiuso... ma rileggendo mi è venuta voglia di raccontarvi queste cose...spero di non avervi annoiato :unsure:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...