Vai al contenuto
cusco

prevenzione- antiparassitario

Recommended Posts

come sapete ho preso 2 caviotti e gg alla visita veterinaria mi hanno detto che stanno bene... io però notando che una in particolare si gratta l'ho detto al veterinario che mi ha consigliato di fare cmq una prevenzione in quanto animali provenienti da negozio.... mi ha detto di usare anche quello per i gatti cuccioli in dose ridotissima cioè 2/3 gocce sul dorso... loro anno all'incirca due mesi circa... mi ha consigliato "s..." o "p..." .... io avrei scelto il secondo perchè è un prodotto naturale.....voi che mi consigliate?? (sia se farlo e cosa usare)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho usato lo s..., e il prurito alle cavie é passato subito..Peró prima la vet le ha pesate tutte e due e ha fatto le dosi. (la quantità di millilitri da prendere nella siringa senz'ago e spruzzare sul pelo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo s... l'ho usato anche io ad agosto, perchè avevano entrambi dei parassitini minuscoli gialli. Il vet mi aveva detto che è un parassita comune e non pericoloso (non si grattavano e non hanno perso pelo). Il giorno dopo non avevano più nulla ;) ho usato una pipetta per entrambi. Ha il difetto che costicchia un po'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cos'è l's?

Anche io vorrei fare prevenzione ma non ho capito che prodotto sia se non si puo' scrivere sul forum qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi un mp per cortesia?

vorrei saperne di più al riguardo

S... è il prodotto che prescrive il veterinario per la cura delle parassitosi.

Se sarà il caso te lo proporrà lui.

Preferiamo non scrivere il nome dei farmaci, non sia mai che qualcuno decida di usarne uno senza parere veterinario perchè pensa sia adatto alla situazione della sua cavia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...