Vai al contenuto
Chupy

chupito

Recommended Posts

ciao mi chiamo alessandra ho trovato qst forum x caso, xke ero alla ricerca d informazioni riguardo i porcellini, che ho sempre adorato fin da qnd ero piccola e ne avevo uno...Dindi..ke fantasia x il nome ah...e mi è sempre rimasto nel cuore xke ci ero troppo affezionata! qualke gg fa ne ho preso uno, di quelli spettinati..razza abissina, si chiama cosi? io so solo ke è una vera sagoma, è proprio ridicolo emi ha fatto gia perder la testa! solo k poi ho pensato, siccome tra un mese andrò via una sett e nn volevo stesse solo, di prendergli un amico, e meno di 2 gg dopo è arrivato chupito (il primo si chiama benny). mi pare vadano d'accordo anke se ogni tnt chupy fa brrrrr all'altro..spero tnt k vada tt bene ma penso di si...beh grazie agli ideatori di qst forum, sono sicura k mi servirà tntss xke qualcosa sui porcelli so ma ero anke abbast piccola qnd lo avevo e praticamente lo curava mia mamma quasi x tutto, io ci giocavo soltanto! Però lo amavo nn so qnt! cmq..un ciao a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!

Mi fa piacere che i due maschietti vadano d'accordo (sono entrambi sicuramente maschi, vero?). Dovrai comunque controllarli perchè crescendo potrebbero arrivare a voler imporre la gerarchia anche con attacchi fisici (ma non è la regola).

Tu poni pure tutti i quesiti che desideri.

Aspettiamo anche le foto dei pelosini.

Ah, lo chiedo anche a te come l'ho chiesto poco fa a un altro recente iscritto: sono certo che hai molto da fare, ma ti prego di non usare le abbreviazioni tipo sms, così ci capiamo meglio, grazie! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...