Vai al contenuto
Beawrat

Vi presento il mio angioletto.

Recommended Posts

Vorrei presentare a tutti voi il gatto che mi ha accompagnata per ben 16 anni, il mio Ulisse.

L'ho preso quando avevo tre anni e purtroppo mi ha abbandonata all'improvviso all'inizio di quest'estate. E' stato come perdere un fratello.

Ogni giorno penso al mio micio e mi viene da piangere, anche adesso infatti ho gli occhi lucidi.

Guardate quant'era bello!

L'amore che proviamo per i nostri animali non si potrà mai dimenticare.

Presto Ulisse sarà per sempre con me perchè mi tatuerò il suo dolce musetto sulla gamba :)

post-3469-0-79912600-1348307928_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo ancora decidere l'immagine e infatti mi farò aiutare dal tatuatore. Però pensavo di tatuarmi una foto in cui c'è lui che gioca e ha la faccia da scemotto :) ora la cerco e la posto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Assomiglia tantissimo al mio Ivanone che se ne andato a 18 anni... pensate che quando avevo 5 anni e li tiravo (non forte) la coda, lui non mi graffiava, ma si limitava a un MIAO. E un natale che avevo appeso all'albero dei cioccolatini, la mattina dopo erano spariti quelli in basso. Mia mamma pensava che fossi stata io, invece era Ivan. Subito dal veterinario... per fortuna stava bene!!!

Bellissimo il tuo micione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio gatto non era proprio gentile, anzi spesso mi vengono in mente i dolori che mi provocava con i graffi (e io ero pure allergica :( ).

Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che quando mettevamo l'albero di Natale lui aspettava che lo guardassimo, poi guardava l'albero di Natale con odio, prendeva la mira e correva fino a salire fino in punta :rotfl: ovviamente lo buttava giù. E correva via felicemente con la coda a babbuino. Che animo crudele!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio gatto non era proprio gentile, anzi spesso mi vengono in mente i dolori che mi provocava con i graffi (e io ero pure allergica :( ).

Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che quando mettevamo l'albero di Natale lui aspettava che lo guardassimo, poi guardava l'albero di Natale con odio, prendeva la mira e correva fino a salire fino in punta :rotfl: ovviamente lo buttava giù. E correva via felicemente con la coda a babbuino. Che animo crudele!

Buahaha mi immagino la faccia assassina e lo sguardo minaccioso che rivogeva all'albero: hey! Adesso ti abbatto!

Anche i miei petauri "volavano" sull'albero e si divertivano un sacco :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buahaha mi immagino la faccia assassina e lo sguardo minaccioso che rivogeva all'albero: hey! Adesso ti abbatto!

Anche i miei petauri "volavano" sull'albero e si divertivano un sacco :)

Ahahahha quante volte abbiamo dovuto tirare su l'albero :rotfl: ce l'aveva a morte!

Ma il suo nemico N. 1 era il piumino per togliere la polvere :rotfl: lo avvolgeva con le zampette, lo morsicava violentemente e gli tirava i calci!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao micione bello!! Pensa che io avevo un pesce orifiamma rosso e arancio che si chiamava Ulisse!! E vicino al suo acquario avevo messo la statua di un micio in porcellana che pareva proprio lo guardasse evil.gif ...voglioso di acciuffarlo!! Credo che Ulisse abbia vissuto per anni nel terrore!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi hai fatto commuovere... Era stupendo ed il gesto di tatuare il suo musetto è dolcissimo, così resterà il suo segno indelebile su di te! Io ho una micia di 15 anni e mezzo, ed il pensiero di perderla addolora tantissimo tutta la famiglia, ne siamo terrorizzati :-( ... :love:Ma dobbiamo farci forza e pensare che abbiamo dato loro di tutto per rendere la

loro vita serena e li abbiamo amati più di ogni cosa. Ed un giorno li

riabbracceremo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi hai fatto commuovere... Era stupendo ed il gesto di tatuare il suo musetto è dolcissimo, così resterà il suo segno indelebile su di te! Io ho una micia di 15 anni e mezzo, ed il pensiero di perderla addolora tantissimo tutta la famiglia, ne siamo terrorizzati :-( ... :love:Ma dobbiamo farci forza e pensare che abbiamo dato loro di tutto per rendere la

loro vita serena e li abbiamo amati più di ogni cosa. Ed un giorno li

riabbracceremo!

cry.gif

E' stato un momento orribile, però pensandoci lui ha passato con me davvero tanti anni e, ammettiamolo, anche se non era un gatto che dimostrava tanto affetto, sono contenta di aver vissuto con lui così tanto tempo. Tra l'altro è avvenuto tutto in fretta.. Per fortuna non si è ammalato gravemente, ci ha lasciati da un momento all'altro, probabilmente è addirittura morto nel sonno. Sono felice di sapere che non ha sofferto e che non ho dovuto decidere di sopprimerlo..

Però penso spesso che mi piacerebbe poterlo vedere ancora cinque minuti per dargli un bacino d'addio cry.gif e pensare che è anche mancato poco prima del mio esame di maturità, puoi immaginare quanto ho studiato.

Prima che lui morisse non credevo a una vita dopo la morte e tutt'ora non ci credo, però spero davvero esista un modo per poter riabbracciare ancora i nostri animali!

Auguro una vita lunga alla tua gattina e comunque so che non morirà mai del tutto perchè sarai sempre tu a ricordarla :)

Non vedo l'ora di avere il tatuaggio :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...