Vai al contenuto
Marmottina

Pepita cerca casa (Prov. Torino) - Risolto

Recommended Posts

Dopo la gravidanza inattesa di Peppa (link discussione: http://www.amicacavi...9771#entry49771) avevamo deciso di tenere la nuova arrivata, trattandosi di una femmina. Purtroppo, però, ora che è cresciuta, le altre due non la sopportano molto e non abbiamo possibilità di separarle. Cerchiamo per lei una famiglia disposta ad accoglierla, ovviamente non come figlia unica.

Ha 4 mesi ed è a pelo raso.

Se qualcuno fosse seriamente interessato mi faccia sapere.

Grazie.

post-2998-0-45294200-1348170193_thumb.jp

post-2998-0-19786800-1348170201_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo la gravidanza inattesa di Peppa (link discussione: http://www.amicacavi...9771#entry49771) avevamo deciso di tenere la nuova arrivata, trattandosi di una femmina. Purtroppo, però, ora che è cresciuta, le altre due non la sopportano molto e non abbiamo possibilità di separarle. Cerchiamo per lei una famiglia disposta ad accoglierla, ovviamente non come figlia unica.

Ha 4 mesi ed è a pelo raso.

Se qualcuno fosse seriamente interessato mi faccia sapere.

Grazie.

Ciao,

allora se tutto va bene, cambierà casa domani insieme alla cucciola di Thalasis, che bello ! Spero che tutto vada bene domani a Torino....

Sono già tutta agitata !

Bri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni!! Che bello la piccola Pepita ha trovato casa!! E sarà dei nostri in forum!! :love: E' una topina bellissima!! E anche molto fortunata!!

Quindi tu parti domani e ti riporti a casa sia Pepita che la cucciolina di Thalasis?!...E' così?

...Smercio di topastri alla stazione di torino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto!!!!

Devo essere sincera....sono un po' triste al pensiero che da domani non sarà più con noi....sad.gif.

Però sono sicura che andrà a stare bene e, comunque, Bri mi terrà informata, vero?

Anche con qualche fotina della sua nuova casina e dei suoi nuovi compagni.

Congratulazioni!! Che bello la piccola Pepita ha trovato casa!! E sarà dei nostri in forum!! :love: E' una topina bellissima!! E anche molto fortunata!!

Quindi tu parti domani e ti riporti a casa sia Pepita che la cucciolina di Thalasis?!...E' così?

...Smercio di topastri alla stazione di torino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni!! Che bello la piccola Pepita ha trovato casa!! E sarà dei nostri in forum!! :love: E' una topina bellissima!! E anche molto fortunata!!

Quindi tu parti domani e ti riporti a casa sia Pepita che la cucciolina di Thalasis?!...E' così?

...Smercio di topastri alla stazione di torino?

Si, giusto !!

Porto a casa Pepita e la cucciola di Thalasis :afro: !

Non ci credo ancora e spero tanto che domani funzioni tutto come previsto...........sarà un pò stressante...io parto alle 7.30 e tonerò con loro a metà pomeriggio.

Saranno frastornate al massimo loro due ! Spero tanto che si trovino bene insieme.

Secondo voi staranno ferme nel trasportino senza litigare ? Più di uno non posso portare....in treno diventa una cosa impossibile...

Io penso di si. Ho visto i miei durante un viaggio abbastanza lungo.......stavano fermi quasi tutto il tempo. Credo che a loro piace veramente poco viaggiare...

Poi settimana prossima vi racconto com'è andata :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto!!!!

Devo essere sincera....sono un po' triste al pensiero che da domani non sarà più con noi....sad.gif.

Però sono sicura che andrà a stare bene e, comunque, Bri mi terrà informata, vero?

Anche con qualche fotina della sua nuova casina e dei suoi nuovi compagni.

Non ti preoccupare.........farò le foto e poi te le mando.......probabilmente in via privata....non ho ancora installato il programma per ridimensionare le foto per metterle qui.......ma in ogni caso ci teniamo in contatto !

La parte più interessante ci sarà quando incontreranno il mio Ciuffo.....penso tra 1 settimana....intanto stanno vicini, vicini nelle due gabbie per vedersi, annusarsi e chiaccherare ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...