Vai al contenuto
Valentina83

Charlie&Chaplin

Recommended Posts

Ciaoo!! questi sono i miei porcellotti.. quello a pelo corto ? Charlie,ha 10 mesi,pesa 950gr ed ? un gran furbacchione.. beh,mordicchia anche un p?,ma adora le coccole..

la peruviana albina ? Chaplin.Purtroppo ho dovuto comprare entrambe le mie cavie perch? pur avendone cercate per mesi in adozione,non ne ho trovate.Chaplin era davvero mal ridotto,aveva circa un mese d'et?,era pelle e ossa e gli mancavano i peli sul sederino per colpa delle pulci.. ora l'ho messo su per benino,grazie ad un'ottima veterinaria e a tante cure.. ora ha 5 mesi e pesa 990gr.? molto timido e docile ma non gli piacciono molto le coccole..non si sente a suo agio in braccio mentre Charlie si fa delle grosse dormite sulla mia pancia.

questa foto ? un p? vecchia e chaplin sembra un punk..non pensavo che alle peruviane il pelo crescesse gradatamente,ora ha una bella "riga"al centro e il pelo ? bello lungo sui fianchi.. that's all!!

post-35-129151251405_thumb.jpg

post-35-129151251407_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che belli che sono !!!Charlie ? carinissimo in quelle foto,tranquillo e rilassato e con quell'espressione cosi' sorniona!!!Poverino per?,mi spiace per quello che ha passato...l'importante ? che ora sia tutto a posto e che stia bene!Chaplin ha un pelo bellissimo,sembra cosi' morbido...Complimenti ancora? :D .Ciao da Antonella,Ozzy&Pui.? ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

thanks!! :D ora chaplin (quello albino) ? un p? diverso da come appare in foto.. ? una cavietta peruviana e il pelo cresce cresce cresce cresce.. :;)

Ma ora sono troppo curiosa di vederlo il tuo Chaplin con  questo pelo cresciuto!!!  ;) tante coccole a tutti i pelosotti !!!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

aehhhmmh..  :D gli ho dato una spuntatina sul culetto e sul pelo dei fianchi.. strisciava troppo sul pavimento.. spero di non aver fatto male,ma sembrava un mocho o uno swiffer!!per quanto io possa tenere sempre tutto il pi? pulito possibile,beh,non mi sembrava il massimo per lui.. ???

non credo che accorciare di pochi cm il pelo (saranno al max 3cm) possa creargli problemi..mi chiedo come fare quest'estate col caldo..aspetto suggerimenti!! :-*

cmq appena gli ricresce faccio altre foto! sembra un parrucchino bianco con la frangetta sul culetto!! ;)

forse do i numeri..  :D !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Valentina? :) ,penso che tu abbia fatto bene a tagliare il pelo a Chaplin,chi ha caviette a pelo lungo,per comodit? lo f? abitualmente.Le mie sono a pelo corto quindi non posso darti consigli su come fare quando arriver? il caldo...cmq penso che una bella accorciata sia l'ideale!? ;)

P.S:Io quest'estate, gli mettevo nella gabbia una bottiglietta di acqua ghiacciata avvolta in un panno e i miei topoli si sdraiavano di fianco a questa bottiglia e si godevano il fresco,per loro era proprio una goduria!!!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

aehhhmmh..? :D gli ho dato una spuntatina sul culetto e sul pelo dei fianchi.. strisciava troppo sul pavimento.. spero di non aver fatto male,ma sembrava un mocho o uno swiffer!!

;D  ;D  ;D  ;D  ;D ;D  ;D

Share this post


Link to post
Share on other sites

s? un'accorciata va bene soprattutto sul sederotto che tende a sporcarsi e ingiallirsi e no...!per il caldo estivo ci sono anche tanti altri accorgimenti che si possono fare...ma questa ? un'altra storia, ne parleremo in un appostito Topic quando torner? il caldo...  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio chaplin ? bellissimo..sara' che ho un debole per il "pelo lungo", ma quanto ha?

charlie ? buffissimo e tutto da strapazzare..

sono splendidi :)

un grattino a tutti e due!

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie da perte mia e delle mie due patate.. charlie tra una ventina di giorni compir? un anno.. chaplin ha sette mesi,e contando che pesa gi? 1kg quasi e 100gr non oso pensare quanto diventer? cicciotto se cresce ancora..per? per via del pelo non si nota molto,charlie invece ? poco pelo e tutta ciccia!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

semplice! ho preso una scetola di merendine,croissant per l'esattezza..  :-DD non per farvi venire fame,per indicare meglio la grandezza della scatola!! poi ho ritagliato un pezzo di gommapiuma e l'ho infilato in una bustina,cos? non si inzuppa,e poi,un asciugamani!

ora ne ho fatto uno un p? pi? carino,quello era il primo tentativo..!

charlie ci si spaparanza su a " quattro di bastoni"!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...