Vai al contenuto
Thalisis

Regalo due cucciolotti

Recommended Posts

Ciau ragazzi. Purtroppo e per fortuna la mia piccola Kamelot è rimasta incinta, me l'hanno data più "Vecchia" di quanto dovesse arrivarmi, e mi avevano assicurato che per un altra settimana poteva stare in gabbietta con Sabbath. ( Ne stavo cercando un'altra più piccola dove mettere sabbath per la sterilizzazione)

Appena messa in gabbietta, ho visto Sabbath che le gironzolava intorno, tempo di girarmi e di riguardarli ._. e il danno era fatto.

Beh... ora da un mese a questa parte sono nate le due cucciolotte, sono già pronte da svezzare!

Sono ENTRAMBE FEMMINE.

Sarei felice se poteste prenderle in coppia ma, capisco anche che hanno bisogno di spazio.

Domani faccio le foto e le posto :) Sono bellissime. Una assomiglia al papà sia di carattere che come pelo. Tutta nera, con zampine bianche e strisce arancioni. Torella come un toro vero :D!

L'altra è arancione e nera come la mamma e ha una striscetta bianca sul musino :) . Amano tantissimo il peperone e tutte le verdure! Una è molto "ribelle" e l'altra è più timida :)

Spero di poter trovare qualcuno che le possa volere tanto bene!

Contattatemi pure qui sotto o tramite mp

Posso regalarle a chiunque le voglia, se fuori torino però chiedo cortesemente se foste voi a potervi spostare, poichè io ho grossi problemi per muovermi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

So che molti di voi hanno tanti caviotti e cose simili, ma èveramente urgente, non posso assolutamente tenere le due cucciole e di certo non voglio darle ai negozi o a chi le dà ai serpenti.

Nessuno conosce qualcuno che potrebbe volerle?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comincia anche a contattare le associazioni di volontariato per un affido.

Ciao,

io sono della prov. di Varese, ma potrei venire magari in treno.............

Ho provato a scriverti un mp, ma non sono convinta che è arrivato ! Io sto cercando una femminuccia da far stare con il mio maschietto (castrato) e l'altra femminuccia che ho già ;-)))

Spero tanto in una tua risposta !!

Ciao, B.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bri, io sono di Como! Purtroppo fino a Torino non riesco ad arrivare e sono in partenza, ma se riesci ad andar giù tu e a portarla tutte e due, una la prendo io, dividiamo le spese!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non posso spostarmi di troppo, non è un problema pecuniario, ma è proprio un motivo personale. Mi devo occupare di una persona che sta male e non è autosufficiente al momento, per cui non posso allontanarmi troppo. Grazie mille Chiakka!

Bri, per me va benissimo, l'mp mi è arrivato, ma non sono stata su internet in questi due giorni per il motivo indicato sopra!

Ci mettiamo d'accordo per messaggio privato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ho scritto anche a Bri, il massimo che posso fare per agevolarvi ( so che sono spese) è venire fino a Milano centrale in Giornata e poi ripartire subito dopo avervi dato le cucciole... Devo venire però su il mattino prestissimo e ripartire dopo, perchè non posso proprio assentarmi di più... Ditemi voi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ho scritto anche a Bri, il massimo che posso fare per agevolarvi ( so che sono spese) è venire fino a Milano centrale in Giornata e poi ripartire subito dopo avervi dato le cucciole... Devo venire però su il mattino prestissimo e ripartire dopo, perchè non posso proprio assentarmi di più... Ditemi voi...

Eccomi qui.

Si,va benissimo, posso "ritirarle" tutte e due.

Chiakka, toglimi una curiosità......sei tu per caso la persona che voleva adottare tramite Nilde di Como una cuccioletta che poi invece si è rivelata un maschietto ? Sarebbe troppo buffo se fossi questa persona (della quale sono venuta a conoscenza tramite Nilde).

Ragazze, non ho ben capito come si fa a scrivere a due persone contemporaneamente un mp, ma non sarebbe più facile se ci comunichiamo la mail personale in qualche modo ? Così non si deve andare tutte le volte sul sito qui.....

Adesso comincio a vedere gli orari dei treni, ok.?

Ciao, Bri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Holly è un maschietto, quindi sarebbe un bel problema mettergli insieme una femminuccia, altrimenti ne avrei presa una.. Anche io sono di Torino :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottimo!

Poi ci farete avere notizie nella nuova sistemazione.

Chiudiamo la discussione a testimonianza del lieto fine.

Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...