Vai al contenuto
Jeky 99

li ho separati ma...

Recommended Posts

... per caso il piccolo ha dei fratelli ?potresti provare a prendere uno di loro invece che la femmina....ma per non rischiare... forse è più indicata una lei..e la castrazione di lui...

Se scegli per una lei dovrai però prima fare operare il piccolo ,aspettare un altro mese e solo dopo introdurre la femmina che puoi prendere subito ma la dovrai tenere in quarantena...

Nota: visto che poi avrai tre maschi io temo però che con una femmina inizino a litigare anche i 2 che vanno d'accordo perchè vuoi o non vuoi la percepiscono anche da lontano....sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

si allora vorrei che avesse un po' di compagnia ma forse visto che sono tutti maschi...è meglio se prendo un altro maschio ora che sono in tempo perchè dopo diventerà grande e non vorrà nessuno...giusto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

si allora vorrei che avesse un po' di compagnia ma forse visto che sono tutti maschi...è meglio se prendo un altro maschio ora che sono in tempo perchè dopo diventerà grande e non vorrà nessuno...giusto?

si lo devi prendere ora che è piccolo...hai molto più probabilità che la convivenza sia... non dico pacifica ma che si rispettino una volta che stabiliscono la gerarchia.

comunque avrai 2 cavie in una gabbia già con i loro equilibri e 2 nell'altra.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se introduci in casa una femmina rischi che, sentendo il suo odore quando va in estro, anche i maschi che vanno d'accordo finiscano col litigare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si lo devi prendere ora che è piccolo...hai molto più probabilità che la convivenza sia... non dico pacifica ma che si rispettino una volta che stabiliscono la gerarchia.

comunque avrai 2 cavie in una gabbia già con i loro equilibri e 2 nell'altra.....

eh si!...:unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...