Vai al contenuto
viki

abbeveratoi

Recommended Posts

io ho comprato al mio caviotto una nuova gabbia più grande ed ha come abbeveratoio questo 523797_abbeveratoio-drinky.jpg lui morde la parte grigia e fa cadere l'abbeveratoio il problema è ke lo fa cadere la notte come posso fare per fargli smettere???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo anche io quel beverino (era assieme alla gabbia casita 80)

Il problema principale di quei beverini, più che l'attacco, è il fatto che hanno il buco per riempirli molto stretti e diventa difficile pulirli dentro.

Attorno all'imboccatura si forma subito il verde.

ti consiglio questi http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/kaefigausstattung/ciotole/distributori_acqua_gabbie_roditori/219029

Se non lo trovi prendine uno in plastica con l'imboccatura larga e con un filo di ferro per fissarlo alla gabbia

Share this post


Link to post
Share on other sites

era quello? ;)

si era quel link lunghissimo che ho messo :) mi sono appena accorta che ha messo la foto, che figura ahah! non sono molto pratica di questo sito, prima o poi imparerò anche io :) abbiate un po' di pazienza per una povera impedita come me :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

si era quel link lunghissimo che ho messo :) mi sono appena accorta che ha messo la foto, che figura ahah! non sono molto pratica di questo sito, prima o poi imparerò anche io :) abbiate un po' di pazienza per una povera impedita come me :) :)

avevi messo il link (sbagliato) alla stringa di ricerca di google e non poteva funzionare.

Ho sistemato io. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero, anch'io ho quello e intorno si forma il verde... non c'è modo di rimediare??

Visto il prezzo esiguo fai prima a cambiarlo che pulirlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo anche io quel beverino (era assieme alla gabbia casita 80)

Il problema principale di quei beverini, più che l'attacco, è il fatto che hanno il buco per riempirli molto stretti e diventa difficile pulirli dentro.

Attorno all'imboccatura si forma subito il verde.

ti consiglio questi http://www.zooplus.i...roditori/219029

Se non lo trovi prendine uno in plastica con l'imboccatura larga e con un filo di ferro per fissarlo alla gabbia

ma con il tuo beverino ti trovi bene?? perchè se non ho capito male è a sfera... ma non ci giocano facendo cadere l'acqua??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se giocano basta mettere sotto un'angoliera, riempirlo ogni giorno e cambiare la lettiera nell'angoliera.

Perché togliergli il divertimento?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! anche io ho quel beverino e x tenerlo bello stretto stretto senza che il mio Twinkytell se lo prenda x farlo cadere a terra l'ho legato con un pochito di film di ferro e poi x disinfettarlo utilizzo del bicarbonato commestibile (ovviamente lo asciugo x bene prima di riempirlo con l'acqua e darglielo) spero di esserti stata d'aiuto ^^:rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...