Vai al contenuto

Recommended Posts

Aiutatemi vi prego! da ieri sera la mia Minù non si scarica e ha il pancino gonfio. E' tutto il giorno che chiamo il veterinario ma senza successo! non so a chi rivolgermi sono nel panico! i farmaci li ho in casa ma ho bisogno che la vet mi dia i dosaggi giusti. Se solo ci fosse un pronto intervento qua in zona...

Share this post


Link to post
Share on other sites

In attesa di una risposta del vet fai dei delicati massaggini circolari sul pancino della piccola.

In questo caso sarebbero utili *****o ****, però bisognerebbe che ci fosse l'indicazione del veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al mio Liquirizia davo sempre M*****, però per il dosaggio serve che te lo dica il veterinario, anche perchè deve essere in base al peso...

Di dove sei tu?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiama un altro veterinario esperto in cavie o vista l'ora anche una clinica 24 ore, in base al peso ti diranno quali farmaci somministrare e in che dosi, di solito viene prescritto anche mxxxxxxx gocce per togliere l'aria formatasi nella pancia. Intanto, è importante che la porcella si muova, in modo da stimolare anche il transito intestinale, quindi cerca di invogliarla a camminare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti. Scusate se vi rispondo in ritardo ma non sono riuscita più a connettermi da ieri pomeriggio. Vi aggiorno:

il vet purtroppo l'ho trovato solo stamattina e mi ha dato i dosaggi giusti dei farmaci che ormai tutti conosciamo. Intanto ieri sera passeggiate e massaggini al pancione.

Al momento ancora poche cacchette e appetito scarso, spero che si ripristini presto l'alvo. Questo è accaduto perchè avevo finito il pellettato che di solito prendo dal mio vet e in alternativa ho comprato un prodotto nel negozio di animali di scarsa qualità (ovviamente non immaginavo). Tra poco la seconda siringhetta, speriamo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al mio Liquirizia davo sempre ****, però per il dosaggio serve che te lo dica il veterinario, anche perchè deve essere in base al peso...

Di dove sei tu?

io sono di Como.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In attesa di una risposta del vet fai dei delicati massaggini circolari sul pancino della piccola.

In questo caso sarebbero utili ******o ******, però bisognerebbe che ci fosse l'indicazione del veterinario.

Grazie per i preziosi consigli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meglio dai!

Piuttosto che dargli un pellettato scarso non darglielo proprio. Ma questo penso che ora l'avrai capito da sola...

Già i pelle "buoni" non sono il massimo, chissà quelli "cattivi"..

(Un mod cancelli i nomi dei farmaci ora che l'emergenza è rientrata)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah beh, con questo freddo ci sta! :)

Io domani faccio le lasagne alla bolognese.

Quale freddo, scusate? :blink:

Qui tutto oggi c'erano 41°!!!! Posso venire a stare da voi, finchè non viene il freddo anche qui? Vi giuro mi faccio piccola piccola... mi metto in gabbia con le cavie! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come è che siamo passati da una cavia piena di cacchine ad una Nemuriko piena di polenta? rotfl.gif

Colpa mia.... !

Sperando che questo ripieno non mi costringa domani a prendere il mxxxxxx!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...