Vai al contenuto
Yle&Sparky

Pancino gonfio

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono rientrata oggi a casa e ho notato che il pancino del mio Sparky era enorme...Sono stata via alcuni giorni quindi non so se ha mangiato qualcosa di nuovo che gli possa aver fatto male! Sono preoccupatissima e non so cosa possa essere..Sarà gonfiore dovuto magari a qualcosa che ha mangiato, vermi o savrappeso?? Lui mi sembra normale, anche la cacca e la pipì sono come il solito..e mangia normalmente! Visto che non posso portarlo dal veterinario esperto prima di domani pomeriggio qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere? grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicura che faccia normalmente tutte le sue cacchette??

Perché se è gonfio potrebbe essere un blocco!!

Non riesci a venir a sapere cos'ha mangiato nei giorni in cui non eri a casa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto è passato dall'ultima volta che l'hai visto? Stava bene?

Prova a sostituire la lettiera con un asciugamano chiaro così vedi come sono pipì e cacchette.

Ne ha fatte?

Sono regolari?

mi sorge un dubbio (probabilmente mi sbaglio)

Da quanto tempo lo hai con te?

sei sicura sia maschio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si perchè gli ho pulito la gabbietta adesso e l ha già battezzata =) Comunque ha mangiato carote pere mele insalata peperoni pomodori..Però potrebbe essere del pane secco? xk mi sono raccomandata di non darglielo ma non vorrei mai glielo avessero dato lo stesso pensando andasse bene per i denti! =(

Sicura che faccia normalmente tutte le sue cacchette??

Perché se è gonfio potrebbe essere un blocco!!

Non riesci a venir a sapere cos'ha mangiato nei giorni in cui non eri a casa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si pipi e cacchette sono regolari perchè anche per il recinto sono normali! comunque a dir la verità ci ho pensato anche io ma lo ho da 7 settimane!

Quanto è passato dall'ultima volta che l'hai visto? Stava bene?

Prova a sostituire la lettiera con un asciugamano chiaro così vedi come sono pipì e cacchette.

Ne ha fatte?

Sono regolari?

mi sorge un dubbio (probabilmente mi sbaglio)

Da quanto tempo lo hai con te?

sei sicura sia maschio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La gravidanza dura dai 60 ai 72 giorni quindi potrebbe anche essere vicina al parto se tu ce l'hai da 7 settimane.

Visto il tempo,'prova a mettere molto molto delicatamente la tua mano sotto la sua pancia, se è incinta dovresti sentire i calcetti!

Per sicurezza maneggiala con molta molta cura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si esatto! dopo le zampette davanti è gongia ma il sedere no...Proprio solo il pancino! Aiuto! sarei contentissima perchè volevo allargare la famigliola ma non sono preparata =) Bhè da una parte lo spero almeno non sarebbe nulla di grave! =)

la pancia è gonfia anche lateralmente (per intenderci sembra una pera)?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok grazie! Provo! =)

La gravidanza dura dai 60 ai 72 giorni quindi potrebbe anche essere vicina al parto se tu ce l'hai da 7 settimane.

Visto il tempo,'prova a mettere molto molto delicatamente la tua mano sotto la sua pancia, se è incinta dovresti sentire i calcetti!

Per sicurezza maneggiala con molta molta cura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi altro che calcetti...Tirano delle mine da far paura pover-a Sparky =) Stasera andremo dal veterinario ma per fortuna non ha mangiato nulla che gli possa aver fatto male! E so per certo che non è un maschietto ma una bella femminuccia! Speriamo solamente sia in forma lei e il/i piccoli visto che prima non sapevo della sorpresa! =) Darò informazioni poi riguardante il veterinario visto che per quanto riguarda Savona non ho trovato molto in modo che possa servire anche ad altri! =) Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...