Vai al contenuto
Ste_Lù

Stella sulla spalla °^°

Recommended Posts

Salve grin.gif

Di solito le vostre pelose quando vi chiamano che fanno?

Stellina ha preso il vizio che quando mi vede deve salire sulla spalla, se non la faccio salire mi morde la scarpa finché non la buca, o almeno finché non la faccio salire! buck2.gif

Le vostre fanno mai capricci per venirvi in braccio? Quando le prendete, dove vanno?

Sono curiosa tongue.gif

Aspetto le vostre risposte ^-^

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Julie non vuole essere presa in braccio. Infatti quando capisce che la sto per prendere inizia a fare T T T T T T T T.

L'unico caso in cui mi si arrampica addosso è quando è in giardino che si stufa e vuole essere portata in casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Andrea, la mia cavia, starebbe sempre in braccioXD

mi chiama, e poi ha capito che quando mi siedo lui può salirmi in braccio, e con due balzi si sistema sul mio petto e lo coccolo.

poi a volte si mette sotto al collo, a volte vicino la spalla, ecc.

e se sono sdraiata a volte mi saltella sulla schiena.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Andrea, la mia cavia, starebbe sempre in braccioXD

mi chiama, e poi ha capito che quando mi siedo lui può salirmi in braccio, e con due balzi si sistema sul mio petto e lo coccolo.

poi a volte si mette sotto al collo, a volte vicino la spalla, ecc.

e se sono sdraiata a volte mi saltella sulla schiena.

Ahw :D le foto di Andrea dolcissimo coccoloso che sta sul tuo petto, e fa da collana o da sciarpa!

Comunque la mia cavia Mia non ama particolarmente essere presa in braccio, ma adora mordere e leccare le mie dita, ed i miei vestiti. Mentre Bebo, il maschietto, vuole stare perennemente in braccio, tanto che quando apro la gabbia che si trova sul tavolo, lui mi salta addosso facendo "pui pui pui". E' molto coccolone. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jerry ODIA essere preso in braccio e ripeto ODIA se per qualche assurdo motivo devo prenderlo inizia a scappare e mi tocca rincorrerlo <_< ma se sono seduto a terra con le gambe incrociate saltella sulle gambe popcorna(?) e poi scende e fa cio in continuazione <_< a e poi le coccole solo quando dice lui e naturalmente con moderazione e delicatezza non sia mai che lo si infastidisce :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jerry ODIA essere preso in braccio e ripeto ODIA se per qualche assurdo motivo devo prenderlo inizia a scappare e mi tocca rincorrerlo <_< ma se sono seduto a terra con le gambe incrociate saltella sulle gambe popcorna(?) e poi scende e fa cio in continuazione <_< a e poi le coccole solo quando dice lui e naturalmente con moderazione e delicatezza non sia mai che lo si infastidisce :rotfl:

Hahahah rotfl.gif

Io ho Luna che è così °-°

Quando vede che do attenzioni a stellina mi guarda con aria da killer, invece quando la penso si gira **

Ma effettivamente, se qualcuno con la accarezza con delicatezza (Tanto per fare la rima)

Inizia a fare tttttttttttttttttttr e se ne scappa! mellow.gif

Che caratterini che hanno alcuno caviotte uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...