Vai al contenuto
Frankino

Frankino

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, nel forum Frankino, e ho 24 anni:)

ho da pochi mesi due caviette di cui una si chiama Palù e l'altra Sury. Me le ha regalate un mio amico,che ne aveva due di cui una ha partorito 3 caviette, e devo dire che da quando le ho avute, sono passato spesso su questo forum, che mi è stato molto utile per togliermi qualche dubbio dalla testa.

e quindi ho pensato che era ora di iscrivermi, e partecipare magari!:)

vi ringrazio anticipatamente, anche perchè ho una domanda da porvi,

vorrei qualche informazione riguardo la gabbia,se potete consigliarmi qualche sito dove possa comprarla!!

complimenti davvero per il forum!wink.gif

Modificato da Frankino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto! :)

Innanzitutto, se hai letto il forum, sai già che ti stiamo per chiedere se sei certo del sesso delle tue caviotte (in questo siamo molto ripetitivi e pedanti! >:-))...

Per la gabbia ti consiglio di spulciare la nostra sezione: http://www.amicacavi...ie-e-accessori/ dove trovi le misure consigliate e altre info.

Per i siti in forum vanno forte ziprar e zooplus. Se li segui spesso fanno anche promozioni e se capiti nel periodo giusto puoi portare a casa delle regge con davvero poco. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto a te e alle tue caviotte!!

Per la gabbia, guarda su ziprar o zooplus!

Io personalmente la mia l'ho presa su zooplus: consegna veloce (3 giorni), se hai qualche problema il servizio clienti è gentilissimo e le spedizioni sopra i 29€ sono gratuite, in più hai lo sconto di benvenuto sul primo ordine del 10%!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...