Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao Laeroth

ma che castroneria, � stata in effetti la prima cosa che ho fatto ieri sera, prima ho utilizzato una striscia di un vecchio lenzuolo, non stringendo troppo, ma ha iniziato a correre come una pazza

Allora ho preso un calzino bucato, ho aperto l'altro lato e ce l'ho infilata: ma quando stava sopra di me ferma tutto ok, appena l'ho rimessa in gabbia 2 secondi e se l'� tolto subito.

Ora il cerotto va bene perch� lei diciamo che non se lo riesce a togliere, ma magari la ferita non traspira benissimo (anche se sulla confezione dei cerotti c'� scritto "traspiranti"...)

questa cosa mi fa davvero imbestialire: superi un intervento del genere e ti perdi in queste cavolate!!

E poi io ragiono sempre su un fatto: � successo mercoled�, e in questi giorni sono in ferie quindi sto a casa con lei. Non mi voglio immaginare cosa poteva succedere se fossi dovuta andare in ufficio; lei mica pu� rimanere da sola, ci vuole che qualcuno la sorvegli..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedrai che andr? tutto benone, il grosso ? stato superato!

Anche se con alcune difficolt? superer? pure questi piccoli inconvenienti, come potrebbe non farlo con una mamma adottiva cos? premurosa?  ):-

Speriamo che i cerotti tengano. Ma il Veterinario cosa ti ha consigliato nello specifico?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti ho risposto in ML ma riporto qui:

1- tutina piccina di quelle per chihuahua (sono un p? elasticizzate, magari regge addosso)

2- fascia elastica tipo polsiera-cavigliera

):-

non mi viene in mente altro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mannaggia che discola Lilla!!!

Capisco il tuo tormento, siete passati indenni attraverso un intervento ed ora i punti rischiano di creare l'inferno.

Credo sia necessario acquistare qualcosa di quello che ti ha consigliato Valentina, certo che assentarti dal lavoro per LILLA pu? crearti pi? di un problema...in genere faticano a comprendere le assenze dovute a malattia dei figli, credo sia per loro impensabile anche solo rivolgere un pensiero per la tua caviotta.

Forza il pi? ? passato, entra in una farmacia specifica per animali o in una normale e fatti mostrare tutto quello che ? in commercio per tenere al sicuro una ferita, se riesci non specificare che si tratta di un caviotto...temo che o riderebbero o ti prenderebbero poco sul serio, ovviamente in quella per animali sono pronti a questo ed a molto altro.

Ciao Ornella.

N.B. in genere vicino agli studi veterinari esistono farmacie attrezzate o con materiale pi? idoneo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie Onella, ogi prov a vedere cosa c'� in giro.

Con il cerotto almeno non si tocca la ferita, per� ovviamente ci  vuole pi� temp per rimarginarla perch� prende poca aria..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti my friends

oggi ho portato Lilla dal veterinario per il controllo e per vedere se potevamo toglierle i punti che lei per fortuna ha deciso di non strapparsi..

Il buco che le si � formato � brutto ma lui dice che le si sta chiudendo� ha detto che devo avere qualche altro giorno di pazienza (che tradotto significa che lei verr� in uff con me anche in questi giorni)

Relativamente ai punti ha detto che � meglio lasciarli cadere da soli perch� togliendoli probabilmente rischieremmo di aumentare il prurito e il fastidio che ha gi�..

e va bene dai, le notizie sono state confortanti.

Un bacio,

Manu e Lilla la Pecetta  ;-p

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...