Vai al contenuto
Elisa

Parere positivo Fieno JR Farm

Recommended Posts

ciao ragazzi,

volevo dare un feedback positivo a questo fieno

JR Farm fieno di montagna , acquistato su Zooplus.

Ho preso il pacco da 2,5kg per provare e mi è arrivato un fieno molto profumato ,verde, dai fili lunghi e croccantosi.

I porcelli ne vanno matti; l'ho sostituito a quello che acquistavo al market della Vitakraft perché purtroppo era troppo polveroso ormai gia' da un pò di partite.

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno che magari è indeciso se provarlo o meno,

a me è andata bene!

Sto pensando addirittura di acquistare quello da 14kg in offerta, devo solo attrezzarmi e vedere se riesco a mettermelo da qualche parte in casa.

Eli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi rendo conto che la discussione è un pò datata, ma poichè volevo scrivere più o meno la stessa cosa continuo qui.

Ho acquistato questo fieno su zooplus attirata principalmente dal prezzo molto economico e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Il fieno ha una bella consistenza, un bel colore ed un odore per il mio olfatto davvero gradevole. Ross poi ne va matto, lo divora, gli sta piacendo anche più del carissimo fieno oxbow che comprai tempo fa per provarlo!

E il risparmio è davvero tanto!!!

Ho letto qui in forum che alcuni non si sono trovati bene. Io personalmente credo che il negozio di animali qui sotto casa non mi vedrà per un pò...praticamente allo stesso prezzo a cui acquisto un comunissimo fieno di questo su zooplus ne viene una quantità tripla!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...