Vai al contenuto
Ale_7

sito per acquistare il pellet per le cavie?

Recommended Posts

Ciao a tutti! Scusate sono nuova nel forum e mi ci devo ancora ambientare!

La mia cavia ha circa un mese e l'ho presa solo qualche giorno fa, volevo acquistare il pellet della bunny mi sapete consigliare un sito per ordinarlo ? e mi sapete dire anche qual è il miglior tipo ? Grazie milleee :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono tutti alle erbe. Quelli che hai postato dovrebbero essere solo confezione nuova e confezione vecchia del tipo young, che è quella per i porcelli giovani e ha più calcio.

Se prendi il basis (cioè quello standard) vai tranquilla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo.

Sono lo stesso prodotto con diverso vestito: il vecchio "prato goloso" (schlemmerwiese) e il più recente "sogno della cavia".

Entrambi intesi per animali giovani perchè ricchi di erba medica, adatti quindi fino al sesto mese circa.

Il "basis" invece va sempre bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricorda però che l'alimentazione migliore è quella a base di fieno, verdure (ricche di vitamina C) e insalata. Poca frutta ogni tanto.

Il pellet sarebbe meglio darlo ogni tanto come premio o nel caso le si debba lasciare senza cibo o si resti senza verdure.

Attenta porò che se sono già abituate al pellet questo va tolto gradualmente dalla dieta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo la sua alimentazione è basata su fieno (che non manca mai) e verdura piano piano gli sto dando diverse verdure! in più come premio gli volevo aggiungere il pellet, che mi arriva domani speriamo gli piaccia ! è da pochi giorni con me eppure mi sembra già cresciuto ! è troppo carino vederlo saltellare nella gabbietta :)

P.S alla fine ho ordinato il basis !

Share this post


Link to post
Share on other sites

P.S alla fine ho ordinato il basis !

Hai fatto bene, anche perché dandogliene poco al giorno un sacco ti dura un infinità di tempo e finisci che il tuo porcolo non è poi più tanto young :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...