Ale_7 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2012 Ciao a tutti! Scusate sono nuova nel forum e mi ci devo ancora ambientare!La mia cavia ha circa un mese e l'ho presa solo qualche giorno fa, volevo acquistare il pellet della bunny mi sapete consigliare un sito per ordinarlo ? e mi sapete dire anche qual è il miglior tipo ? Grazie milleee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2012 Di solito si trova su ziprar o zooplus. Cosa intendi per "miglior tipo"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale_7 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2012 ho visto ci sono diversi tipi cioè uno è questo poi c'è questo e poi sono quelli alle erbe mi pare ! non so quale ordinare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Sono tutti alle erbe. Quelli che hai postato dovrebbero essere solo confezione nuova e confezione vecchia del tipo young, che è quella per i porcelli giovani e ha più calcio.Se prendi il basis (cioè quello standard) vai tranquilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Concordo.Sono lo stesso prodotto con diverso vestito: il vecchio "prato goloso" (schlemmerwiese) e il più recente "sogno della cavia".Entrambi intesi per animali giovani perchè ricchi di erba medica, adatti quindi fino al sesto mese circa.Il "basis" invece va sempre bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Ricorda però che l'alimentazione migliore è quella a base di fieno, verdure (ricche di vitamina C) e insalata. Poca frutta ogni tanto.Il pellet sarebbe meglio darlo ogni tanto come premio o nel caso le si debba lasciare senza cibo o si resti senza verdure.Attenta porò che se sono già abituate al pellet questo va tolto gradualmente dalla dieta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale_7 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Certo la sua alimentazione è basata su fieno (che non manca mai) e verdura piano piano gli sto dando diverse verdure! in più come premio gli volevo aggiungere il pellet, che mi arriva domani speriamo gli piaccia ! è da pochi giorni con me eppure mi sembra già cresciuto ! è troppo carino vederlo saltellare nella gabbietta P.S alla fine ho ordinato il basis ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 P.S alla fine ho ordinato il basis !Hai fatto bene, anche perché dandogliene poco al giorno un sacco ti dura un infinità di tempo e finisci che il tuo porcolo non è poi più tanto young Cita Share this post Link to post Share on other sites