Vai al contenuto
robs

pellet conigli

Recommended Posts

ciao ragazzi!! x motivi trooooppo lunghi da spiegare sn rimasta senza pellet x le mie porcelluzze e nel paese in cui mi trovo avevano solo quello ke comprende anke confettini e croccantini vari e ke quindi nn ho preso! l unica cosa ke mi sembrava potesse andare era qst pellet x conigli nani ke dall aspetto e da quello ke ho potuto capire somiglia molto a quello ke davo alle piccolette! voi ke dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cibo pellettato dovrebbe essere dato con parsimonia perchè non fa bene.

Per un giorno potrebbero accontentarsi di fieno e verdura (poca se non sono abituati a mangiarla)

Mi raccomando controlla che la dieta che seguono offra vitamina C a sufficienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono dei discreti prodotti di bunny e pincky fatti di cilindretti d'erbe pressate che vengono proposti in versione per cavie e per conigli; nel secondo caso sono di pezzatura superiore. Se si tratta di questi prodotti puoi tranquillamente usarli anche per le cavie, magari spezzettandoli un po'.

Share this post


Link to post
Share on other sites

no io gli do sempre verdura! solo la sera hanno questo pellet ma ne sn praticamente drogate!! per un paio di sere ke nn gliel ho dato hanno fatto le pazze! qst pellet cmq è della cliffy

Share this post


Link to post
Share on other sites

so che il pellet dei conigli è composto da ingredienti formulati per la digestione del coniglio, e non per la cavia.. e in più alcuni pellets per conigli contengono antibiotici che sono dannosi per i porcelli. io eviterei.. se è per qualche giorno, finchè non lo ricompri. l'importante è che hanno verdura e fieno. anche le mie hanno tutte le sere la loro piccola porzione di pellets, ma mi è capitato di rimanere senza e son state senza (anche se lo aspettavano)... non gli ho dato quello del coniglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...